[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@elpako90 Se non mi sbaglio non è sfruttabile
-
@Mattia_17 leggendola non sembra
-
@Mattia_17 idem.
Contattati mille volte. Prima risposta ottenuta stamane dicendo "eh ma leggiamo male la firma della patente".
Ho rimandato nuovamente. Comunque 5 giorni per una risposta... porta pazienza e speriamo -
La postepay evolution, che è mastercard, va bene per depositare ? ha la soglia dei 95 euro di prelievo? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 va bene per depositare, ma ti confermiamo che ha quella soglia minima per il prelievo
-
@Chomp96 ahia, mannaggia!
Posso puntare a perdere la multipla su skybet, giocando come prima partita una quota alta? Anche se magari non ha rating e rf alti
-
@Nico9507 volendo puoi farlo, ma in generale qualora dovessi vincere, potrai comunque lasciare quel saldo sul conto e usarlo per future promozioni, che generalmente skybet propone settimanalmente, o comunque giocare poi il saldo che avrai sul conto ad una quota tale che se vincente ti faccia superare i 95€ minimi per il prelievo
-
@Chomp96 Ho trovato un rf alto sul cagliari vincente domani.
Perdonami la domanda, ma cosa vuol dire rf? cosa sta ad indicare?
-
@Nico9507 la percentuale di rf sta a significare la percentuale di ritorno in guadagno in base al bonus che si ha, ad esempio se in questo caso la tua multipla complessiva avesse un rf del 50%, essendo in questo caso il bonus rimborso di 10€, il tuo guadagno sarà pari a 5€
-
@Chomp96 Ah ok capito! grazie!
La quota complessiva della multipla su skybet deve essere minimo 3 ma non c'è un massimo, giusto?
-
@Nico9507 non ce un vincolo per quella, basta che le singole quote della multipla siano di almeno 1,5
-
@Chomp96 un ultima cosa, quindi generalmente nelle multiple legate a un rimborso conviene più basarsi su un rf alto che un rating alto?
-
@Nico9507 non è necessariamente vero, in generale per avere guadagni migliori, come potrai verificare anche tu con delle prove, conviene metterne una con rf alto, e le altre a quota minima di 1,5 e rating alto, ricorda sempre di non esagerare con la quota complessiva della multipla, e che devi avere sempre a disposizione su betfair la cifra della responsabilità del peggiore dei casi, ovvero se dovessi arrivare a bancare tutta la multipla
-
@Chomp96 perfetto. Grazie mille. Chiarissimo
-
@Chomp96 ciao scusami, nella compilazione della multipla su skybet, ora mi esce che ci sarebbe il 3% sulla vincita. devo modificare qualcosa nel multiodds?
-
@Nico9507 incremento del 3
-
@Nico9507 ti basta settare nel multiodds la maggiorazione da lorda a netta, e mettere in quel campo il valore 3, così da utilizzare anche quella maggiorazione
-
Ho perso la multipla qualificante su skybet; mi ritrovo già 10 euro nel saldo... è possibile? nella guida c'era scritto entro 36 ore dopo la fine dell'ultimo evento...anche avendo perso al primo colpo come il mio caso (avevo messo il 2 del cagliari) @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 si, è possibile, puoi già procedere con la scommessa bonus senza problemi
-
@Chomp96 grazie. Per caso posso usare questi 10 euro per qualificarmi alla missione che potrei attivare nell'account skybet? (multipla 3 eventi con 10 euro e si ottiene bonus di 5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet