[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@mr-seven esatto
-
Buongiorno
L'offerta del bonus di 10 euro ogni 100 euro totale massimo di 90 euro per 900 euro scommessi sapete a quali condizioni è sottoposto il bonus per essere prelevabile? Non trovo nulla nel sito Consigliate di farla questa promo? -
@brinky11 quel bonus è comunque giocabile liberamente senza vincoli, ma in generale quella promozione non è profittevole, dandoti la qualificante perdite maggiori del bonus che poi riceverai
-
Questo post è eliminato! -
quanto tempo si ha per giocare la scommessa bonus?
-
@eziolino i bonus Pokerstars non hanno scadenza.
-
dove viene visto l'accredito nel bonus? in cassa\storico transazioni? al momento non vedo nulla
-
@stefanovdr deve avvenire proprio nel saldo, controllabile appunto dal menù cassa storico transazioni. Attendi ancora se ti deve ancora arrivare quindi
-
posso scommette anche se il conto non è ancora verificato?
-
ho provato a registrarmi tramite il link della guida ma non mi trova il sito, posso cercarlo direttamente io tramite il browser?
-
@donciccio001 sì puoi procedere anche se il conto non è ancora verificato, puoi registrarti direttamente dal sito.
-
ok grazie
-
ho provato a registrarmi tramite il link della guida ma non mi da
-
nella fase di registrazione mi dice che il mio account è già registrato su skybet
posso accede su betstar co nquesto account
che faccio? -
@donciccio001 se eri effettivamente già iscritto a quel bookmaker, non potrai iscriverti a pokerstars, essendo lo stesso book ma che ha cambiato nome, dovrai quindi accedere con le credenziali di skybet, ma non potrai sfruttarne l'offerta di benvenuto, potrai sfruttare invece le eventuali ricorrenti ed esclusive
-
allora lascio stare
-
Un informazione premetto che non ho mai visto un sito fato cosi male come pokerstars sport, in ogni caso mi sono registrato ma nelle mie missioni non c'p quella del bonus benvenuto sul rimborso della prima scommessa è normale?
-
@nick994 no è normale, ma se ti sei appena registrato prova ad attendere qualche ora per sicurezza e a fare logout/login
-
Ok aspetto allora e ricontrollo nel tardo pomeriggio
-
ciao a tutti non ho capito una cosa, ho perso la multipla al secondo evento, nella guida ce scritto che la multipla si considera terminata al termine del terzo evento, questo significa che su pokerstars devo comunque puntare anche il terzo evento, o devo semplicemente aspettare il bonus?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet