[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho mandato i documenti via mail come da guida. Mi hanno risposto molto velocemente, dicendomi che era tutto ok e che per completare la verifica avrei dovuto compilare il modulo di verifica nella sezione "cassa".
Ebbene, dopo averlo completato, il sito mi chiede di caricare nuovamente il documento, ma la schermata che mi compare è a seguente:Non mi fa selezionare nessun documento. Cosa dovrei fare? Mi consigliate di contattare il servizio clienti? Ho provato sia a cambiare browser sia ad usare il cellulare, ma il problema rimane.
-
@gabbet97 si, se anche cambiando browser persiste lo stesso problema contattali al riguardo
-
@chomp96 Ok grazie
-
Tutto ok, ho contattato il servizio clienti allegando sia l'immagine del problema sia il documento e hanno risolto immediatamente tutto convalidando il mio account.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve, per questa offerta dite che il prelievo minimo per Mastercard è di € 95, ma se per esempio usassi Paypal ( con dietro una carta Matercard ) sarebbe uguale o il prelievo rimarrebbe sempre €95?
io ho solo Mastercard o Paypal ma appoggiato sempre alla Matercard...
Consigli? -
@Pierop se utilizzi paypal anche se hai associato ad esso una carta mastercard non ci saranno problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi:
@Pierop se utilizzi paypal anche se hai associato ad esso una carta mastercard non ci saranno problemi
Grazie, fatto, ho giocato multipla e vinto la prima partita, quindi bancato la seconda su Betfair, ma dovessi perdere la seconda e quindi perdere tutta la tripla giocata come faccio a capire quanto o guadagnato ( o perso ) su betfair ?
Questo punto non l'ho capito... -
@Pierop avrai il guadagno che ti mostra il multiodds per quell'esito, in breve sarà la cifra bancata vinta meno le commissioni meno la responsabilità persa della prima partita meno il valore della puntata della multipla, ma come detto è già tutto calcolato in automatico
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi:
@Pierop avrai il guadagno che ti mostra il multiodds per quell'esito, in breve sarà la cifra bancata vinta meno le commissioni meno la responsabilità persa della prima partita meno il valore della puntata della multipla, ma come detto è già tutto calcolato in automatico
Si lo immaginavo ma mi sono permesso di chiedere perchè mi da una perdita quindi negativa ...forse non ho impostato bene il calcolatore...
MP multipla è corretto?
Per l'esito cosa devo scegliere in base alla vittoria? -
@Pierop se ti riferisci una volta aggiunta al pt è normale che ti dia una perdita, in quanto riceverai il bonus rimborso da dover giocare poi in rf
-
@Pierop se ti riferisci una volta aggiunta al pt è normale che ti dia una perdita, in quanto riceverai il bonus rimborso da dover giocare poi in rf
Certo chiarissimo, ma volevo sapere se vai avanti nel pt come se volessi completare la scheda evento, c'è una sezione chiamata " Esito " lì c'è bisogno di selezionare prima di completare giusto?
-
@Pierop in generale per le multiple ti basta cliccare aggiungi al pt, selezionare l'esito, e salvare, non ce altro da dover fare
-
@Pierop in generale per le multiple ti basta cliccare aggiungi al pt, selezionare l'esito, e salvare, non ce altro da dover fare
Io nella sezione esito che si dovrà complilare una volta terminata tutta la multipla, ci sono diverse opzioni:
P
VP
VVP
VVVCosa significa la P è persa la V è vinta?
Devo compilarlo prima di chiudere e completare definitivamente?
Ha un ruolo per il risultato finale o no? -
@Pierop appena la multipla si conclude la cosa da dover fare è cliccare su aggiungi al PT, e selezionare l'esito in cui si è conclusa la multipla, se hai perso quindi alla seconda selezioni VP, e così via in base all'esito avuto, e salvi
-
Ciao, ho appena vinto le tre partite della multipla, il che significa che non verrà erogato nessun rimborso corretto?
Se è così il guadagno è stato realizzato sulla vincita della multipla nel bookmaker corretto? -
@Pierop esattamente, hai già guadagnato dalla vincita della multipla in RF sul sito
-
Ok quindi la promozione è termenata?
posso ritirare i soldi dal bookmaker? -
@Pierop si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet