[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Come si scommette la multipla su pokerstars?
Una alla volta? -
@sepcer quando selezioni una partita te la salva nella finestra a destra,ne selezioni 3 e alla fine metti 10 euro nell’importo totale
-
@sepcer ti sei letto la guida 7?
-
il bonus ha una scadenza?
-
@cestino no, il bonus non ha scadenza
-
grazie mille
-
documento verificato ma quando vado a depositare mi dà "codice errore 1200, l'account esiste già". Come è possibile?!
-
Ciao a tutti,
ho seguito la guida scommettendo sulla multipla come indicato.
Sheffield Utd v Sunderland - Championship - Inghilterra (2022-08-17 21:00:00)
Fluminense v Fortaleza - Coppa - Brasile (2022-08-18 01:00:00)
Molde v Wolfsberger - Conference League - Conference League (2022-08-18 19:00:00)L'ultima partita è quindi Giovedì 18 alle 19:00 e sono passate 36 ore ma ancora non ho ricevuto il bonus rimborso di 10 €.
Cosa posso fare? Attendere ancora un pò? Inviare mail a qualche indirizzo specifico?Grazie in anticipo per le risposte!
-
@mouza88 ma la multipla l'hai persa vero? Se si, prova a contattare la loro assistenza a [email protected]
-
Ciao Davide, si la multipla l'ho persa al secondo match. Ora provo a contattarli e vedo che dicono
-
Non riesco a prelevare non c è Paypal come devo fare
-
@nelloronni avevi depositato con paypal? se si ci deve essere come metodo per prelevare. Se non lo trovi, contatta la loro assistenza per un riscontro
-
Buongiorno, leggendo i dettagli di offerta ho notato questo: "Verrà poi assegnato un altro bonus di €10 una volta piazzate scommesse per un totale di €100. Questa seconda parte dell'offerta può essere ripetuta fino a nove volte. Il bonus massimo che è possibile ricevere sarà quindi di €90, piazzando scommesse per un totale di €900."
C'è un modo per sfruttare questa cosa? E soprattutto, è conveniente? -
@Sisamme purtroppo quella seconda fase non è profittevole
-
@Chomp96 questi 10 bonus si possono anche lasciare li per la promo ricorrente delle multiple giusto? non ha scadenza
-
@Mr-SeVeN si esatto
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ma è ancora valido il link di questa benvenuto? il link di registrazione non si apre e inoltre dal sito pokerstar sono indicati anche 50 free spin che non vengono menzionati nella guida. potete verificare? grazie
-
@pelikan23matteo certo, la benvenuto è ancora attiva ed è invariata. Altrimenti non l'avresti trovata tra le disponibili.
-
@Freddie @Staff-NinjaBet Ciao, ti informo che, come ti avevo segnalato il link non funzionava e si parlava di 50 free spin non riportati nella guida. Successivamente alla mia segnalazione hai ripristinato il link ma c'è qualcosa che non va perchè infatti NON mi hanno accettato l'iscrizione con l'offerta di benvenuto relativa allo sport.
In poche parole, ho perso il bonus benvenuto. Sarebbe stato utile, prima di fare che rispondere con supponenza, verificare quanto segnalato. grazie -
@pelikan23matteo i free spin non sono riportati nella guida in quanto non sfruttabili, per il resto ti confermo nuovamente che la benvenuto è invariata.
Potresti allegare uno screenshot della multipla che hai perso ma non ti sarebbe stata rimborsata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet