[24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors
-
qualcuno ha ricevuto i 5 euro per il casinò live? non riesco a trovare un gioco che contribuisca al 100% sul wag
-
@moxluc nessun gioco contribuisce al 100%, giocali alla roulette o blackjack e tenta la fortuna
-
@franconiniga poi almeno pagano il 100% delle vincite?
-
@moxluc se punti 5 euro di bonus sul nero ottieni 10 euro sempre di bonus però
-
@franconiniga si però il wag è 35x e la roulette vale al 20%, quindi il wag sarebbe al 175x , provare a sbloccarli e poi avere 5 euro non avrebbe tanto senso
-
@moxluc ah nono se li sblocchi ti prendi tutto quello che riesci a vincere ahah
-
Non mi è chiaro esattamente la strategia "Entra ed esci". Se la vincita ha un wagering 35x perchè mai i soldi dovrebbero sbloccarsi se entro ed esco?
Io oggi, per esempio, ho vinto 5 giri gratuiti e ho vinto 1,42 euro. Se a questa somma aggiungo 8,58 euro, arrivando cosi a 10 euro, se punto e banco una partita a 10 euro posso prelevare l'intera somma della vincita? -
@Alexclss no, non funziona così, devi ora entrare in una slot, e qualora tu superassi il valore con cui sei entrato, quelle vincite nette andranno nel saldo reale, dovrai quindi giocare finchè o superi il saldo di entrata, o perdi tutto il bonus nel tuo caso di 1,42€, ma dovrai in ogni caso giocare sul casinò, le scommesse non hanno nessuna funzione
-
@Chomp96 Quindi adesso devo entrare in una slot e giocare 1,42 euro. Okay ho capito, adesso provo. Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho vinto 5 euro da giocare al casinò live ovviamente con wag 35x, se li gioco sfruttuttanto la roulette/Baccarat bilanciando le puntate in caso di ripetuta vincita e sperando di perdere quanto prima il bonus su bwin per avere i guadagni su altro book secondo voi sarebbe fattibile?
-
@Superotti sarebbe possibile, ma la probabilità che tu vinca su bwin ripetute volte non è così bassa come sembra... poi so [censored] amari, senza contare che a molti utenti bwin ha annullato scommesse sulla roulette live fatte con il bonus... io ti consiglio di giocartelo e tentare la fortuna
-
Ho vinto 10 free spin vincolati al deposito di 20€, è possibile combinarla con l'altra promozione di oggi di Bwin?
-
@cicciorestivo devi fare 2 depositi
-
@cicciorestivo no, devi fare due depositi
-
solo a me risulta nella sezione ricorrenti scadute? è comunque valida fino al 30 aprile giusto?
-
@fabrik96 si fino al 30
-
scusate queste funzionano anche se la scadenza è il 31 marzo? -
@ciccio04 quel bonus non è sfruttabile in ogni caso
-
@Chomp96 ok, solo i giri come da guinda tengo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet