[24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors
-
@ciccio04 trovi il link della guida al primo post di questa discussione, oltre che poter vedere anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
@Chomp96 ok, tnx
-
vendo vinto 48,85 € con i giri gratis ora devo entrare con 48,85 o posso entare con altri importi tipo 1 € 2€ 10 € per sfruttare il metodo entra/esci o non cambia nulla ?
-
@brucelee29 per bwin non cambia nulla, visto che comunque entrerai con tutto il saldo che hai sul conto
-
@Chomp96 ah cavolo hai ragoine grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io ho ricevuto questi:
https://ibb.co/rk6qspWdice x35, quindi non sfruttabile?
-
@xChristi4n devi usare la strategia entra esci con le vincite che otterrai da quei giri gratis
-
Ciao, oggi ho ricevuto 10 giri con deposito di 20€ ma non ricordo su quale slot..sfruttabile?
-
@xChristi4n teoricamente sì sempre con entra esci, la slot dovrebbe essere dazzling sun, però io ti sconsiglio di farla perchè fa schifo
-
@franconiniga si puo combinare con l'altra del mercoledi?
-
@xChristi4n devi fare due depositi inserendo i 2 codici diversi, purtroppo non puoi inserire i 2 codici nello stesso deposito
-
@franconiniga perche ho calcolato che depositando 70€ totali 50+20 alla roulette si potrebbero pulire con una perdita di 2€..
è difficile andarci in positivo con 30 giri gratuiti? -
@xChristi4n nono, puoi andare benissimo in positvo, considera anche che avendo 2 bonus differenti se dal rigioco dei giri gratuiti esci con più di un euro applicando la strategia entra ed esci appena scendi a 0,99 poi diventano prelevabili, quindi avresti 1,98 euro... ti consiglio solo di fare quella su vikings, perchè i free spins hanno valore più alto e come slot è meglio, poi se vuoi fare anche l'altra ovviamente nessuno ti blocca
-
ho vinto 0.10, ma risultano limitati se devo fare l'altra da 50€ del deposito come li tolgo questi?
-
@xChristi4n quei 10 centesimi diventeranno saldo reale alla scadenza, quindi lasciali
li. quando avrai un nuovo bonus potrai attivarlo nella pagina riassuntiva dei bonus e giocherai quello -
@kino li ho persi sulla slot, posso procedere col deposito da 50€ per quella del mercoledi?
-
@xChristi4n si tranquillamente
-
A me è uscito questo:
Ricevi un bonus extra del 25,00% fino a 25,00€ quando ricarichi il tuo conto. Versamento minimo: 20,00€.Non indica su cosa va speso, ne sapete qualcosa?
-
@gildor7 non è sfruttabile purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet