[24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors
-
Ciao, io ho ricevuto questi:
https://ibb.co/rk6qspWdice x35, quindi non sfruttabile?
-
@xChristi4n devi usare la strategia entra esci con le vincite che otterrai da quei giri gratis
-
Ciao, oggi ho ricevuto 10 giri con deposito di 20€ ma non ricordo su quale slot..sfruttabile?
-
@xChristi4n teoricamente sì sempre con entra esci, la slot dovrebbe essere dazzling sun, però io ti sconsiglio di farla perchè fa schifo
-
@franconiniga si puo combinare con l'altra del mercoledi?
-
@xChristi4n devi fare due depositi inserendo i 2 codici diversi, purtroppo non puoi inserire i 2 codici nello stesso deposito
-
@franconiniga perche ho calcolato che depositando 70€ totali 50+20 alla roulette si potrebbero pulire con una perdita di 2€..
è difficile andarci in positivo con 30 giri gratuiti? -
@xChristi4n nono, puoi andare benissimo in positvo, considera anche che avendo 2 bonus differenti se dal rigioco dei giri gratuiti esci con più di un euro applicando la strategia entra ed esci appena scendi a 0,99 poi diventano prelevabili, quindi avresti 1,98 euro... ti consiglio solo di fare quella su vikings, perchè i free spins hanno valore più alto e come slot è meglio, poi se vuoi fare anche l'altra ovviamente nessuno ti blocca
-
ho vinto 0.10, ma risultano limitati se devo fare l'altra da 50€ del deposito come li tolgo questi?
-
@xChristi4n quei 10 centesimi diventeranno saldo reale alla scadenza, quindi lasciali
li. quando avrai un nuovo bonus potrai attivarlo nella pagina riassuntiva dei bonus e giocherai quello -
@kino li ho persi sulla slot, posso procedere col deposito da 50€ per quella del mercoledi?
-
@xChristi4n si tranquillamente
-
A me è uscito questo:
Ricevi un bonus extra del 25,00% fino a 25,00€ quando ricarichi il tuo conto. Versamento minimo: 20,00€.Non indica su cosa va speso, ne sapete qualcosa?
-
@gildor7 non è sfruttabile purtroppo
-
Stamattina ho vinto 5 euro al casinò live. Già mi era successo in passato, non ho mai portato a casa nulla ma facevo giocate dal 66% di copertura circa e me le ha sempre contate (al 20% ovviamente).
Oggi ho iniziato così, avrò giocato una trentina di euro ed ero ancora vivo. Poi mi sono accorto che non avanzava la percentuale.
Ho contattato l'assistenza che mi ha detto "ci sono diverse giocate troppo facili (gne gne, ndr), tipo dozzina etc,".
Allora ho chiesto "qual è la percentuale massima di copertura per avere la puntata conteggiata?" "c'è una tabella sul bonus, la vede?"
L'unica tabella sul bonus è quella classica (slot 100%, roulette 20%, etc.).Per tagliare alla fine mi dice testuali parole "In pratica deve giocare sul numero".
Resto basito, apro una roulette con live dealer, gioco 0,5 a colpo e dopo una decina di estrazioni punto sul 27 (il numero dei miei anni - cit.) e la prendo.
Forte della BDC mi dico, fammi controllare il WAG va... 0% ancora ZERO.Ho mandato una mail.
Scusate lo sfogo. -
Con questo tipo di bonus è possibile usare l'entra esci solito?
-
@TEuler27 per bonus simili alcuni bonus potevano essere trattati con quel metodo e altri no, è molto probabile che in questo caso non vada bene, puoi comunque fare un tentativo
-
@Chomp96 Se mi dici così sicuramente non vale infatti a differenza degli altri non lo vedo nel saldo come vincolato. Proverò a rigirarlo
EDIT: la cosa strana è che quando entro in una slot ho sempre il solito saldo, senza questi 5 euro
-
Devi giocare 100 per sbloccarlo , non so se è valido il live
-
@TEuler27 è un bonus a restrizione di rilascio, vuol dire che devi prima soddisfare il wag e poi ti verrà accreditato. Questo lo rende non sfruttabile purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet