[esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali
-
chiudo con +10,22 con 8/10 vinte a quote basse tra 1,17 e 1,42
-
@janiskelly nuove offerte
-
@AleRoby84 è inutile che ti dica che quote ho scelto perchè tanto va a fortuna, cmq ho giocato under/over a caso, con quote varie da 1,4 a 2,5
Non avrei mai pensato di beccarle tutte, speravo in 2-3, siccome pensavo fossero da giocare entro ieri ed erano già le 22.30, ho giocato 5 schedine da 2 euro l'una -
@fisher76 se intendi per le scommesse fatte sulle virtuali con saldo bonus non credo ci sia, posso dirti che la mia minima è stata 1.32, ho giocato solo ov 2.5 tra 1.3 e 1.5
-
voi riuscite ad accedere al sito? Da pc mi da errore interno, da app accesso negato
-
Neanche io riesco ad accedere al sito, evidentemente hanno dei problemi
-
@Bluesjoker il deposito si puo usare su tutto penso, non solo sulle virtuali
-
@janiskelly il deposito è libero
-
Le virtual si possono giocare anche in serata ?? Ci sono sempre ?
-
@Danielsan si, ci sono sempre
-
@matteriba ora ok, grazie
-
SCUSAte ma sto provando a giocare i virtual ma il sito dice che nn ci sono eventi disponibili è normale?
-
@Chomp96 sto provando ora ma niente...... nn mi risultano scommesse da poter fare....
-
@Danielsan molto strano, il bonus ha comunque scadenza di 7 giorni dal suo accredito, hai quindi ancora molto tempo per poterlo giocare
-
c'è una guida, anche simile da seguire?
-
@ciccio04 non c'è una guida ma la promo è semplice:
Attiva il codice -> Deposita 34€ -> ricevi 10€ di bonus da giocare sui virtuali
Sui virtuali non ci sono vincoli di quota o rollover, quindi basta rigiocare i 10€ interamente, si consiglia in 10 scommesse diverse a quote basse per massimizzare le probabilità di vincita
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 ho mandato messaggio , mi hanno detto che le virtual sono disponibili dalle 8 alle 24...
-
Ma come si fa a seguire le altre partite del palinsesto .... io nn riesco a cambiare .... cmq che fortuna la prima partita si è impallata e mi ha giocato la schedina tre volte , fortunatamente mi è andata di c u l o ...
-
Raga, ma che porcheria è Stanleybet. Ma voi siete riusciti a capire come visualizzare lo storico dei risultati del campionato? Nella drop down delle discipline non c'è la voce campionato, se si clicca sul risultato nella finestra degli ultimi risultati esce un pop-up vuoto, nel referto della scommessa non c'è il risultato finale. A occhio m'hanno ciulato 1€ + la vincita ma per saperlo devo attendere che la segnalazione in chat arrivi al reparto competente... Di questi tempi avere i virtuali incasinati non gli giova!
@Danielsan guarda credo che abbiano più di un problema questi di Stanley con la programmazione in generale, leggi su. Io giocherò 1€ alla volta e mai più partite contemporaneamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet