[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
Questo post è eliminato! -
Ormai è tardi... ma il rimborso casinò live del venerdì (fino a 30€) di Planetwin365 si poteva giocare in p-p “normale” con Eurobet (Lightning roulette) incrociando così le 2 promo
-
ma il real bonus deve essere rigiocato solo sul casinò?
-
Qualcuno ha dei problemi a depositare con paypal su planet?
-
@tsunamimario si, sarà giocabile solo sul casinò
-
Ciao a tutti,
ho vinto la rf 50/25 su planet usando la venezia roulette che ha 18 secondi per puntare, posso eventualmente ora fare una rf 100/25 ? -
@ayassino esatto
-
@franconiniga grazie
-
Ragazzi scusate 2 domande : lo 0 sempre sull altro book giusto ? Mai su quello della promozione ?
E secondo : il rigioco in br quanto fa perdere ? -
@rexmind1 si lo zero sempre sull'altro book
Per vedere quanto perdi dopo basta che con il calcolatore metti in modalità BR i 25€ e vedi
-
@dende grazie solo una cosa : He processore sono le roulette su planet? Nella guida non viene menzionata
-
@rexmind1 esatto, sul book 1 mai puntare sullo 0.
Il bonus in questione (25€) può essere convertito perdendo 2€ utilizzando la roulette oppure massimo 1€ utilizzando baccarat. -
@rexmind1 evolution gaming
-
@dende ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [26 - 29 Marzo]:
@rexmind1 evolution gaming
Sì visto ora ok grazie
-
impostando nel punta punta 3 eventi quote 2/2/36 mi da come utile da 7 a 11 è possibile? mi sembra poco
-
@thexesss se guardi gli esiti +7 se esce il verde quindi hai una probabilità molto bassa, fai +10 o +11 se esce un colore
-
non ho capito scusa..io ho messo rf50/25 poi le quote in base a rosso neor e zero come potrei cambiarli? scusa ma non ho tanta esperienza
-
@thexesss l hai importato giusto ma se guardi in fondo al calcolatore ci sono i guadagni per ogni esito
-
infatti ma come li reimposto?
-
@thexesss non capisco cosa vuoi fare, se inserisci nel calcolatore la rf 50/25 quello è il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet