Questionario Better/Lottomatica 5 euro
-
@God-is-dead io al massimo posso essere PIV (il contrario di VIP )
-
Raga mi è arrivata pure a me la email, clicco e mi dice che nn ho i requisiti x partecipare al sondaggio. A qualcuno é capitata la stessa cosa?
-
@capand siccome sono un ex sfruttatore di sondaggi solitamente quello mi usciva quando avevano già raggiunto un tot di persone per quel sondaggio, in poche parole, se ti svegliavi tardi e non partecipavi subito, eri tagliato fuori.
-
@StevoTo e se li contatto dicendo che ho ricevuto la mail?
-
Cosa significa se non si riesce ad accedere al link perché è tutto sbarrato?
-
@capand ti rispondono che non hai i requisiti. La chat non si occupa dei sondaggi, i sondaggi sono fatti da società terze (toluna ecc ecc..) , pagate dai book o da altri operatori, se non hai i requisiti preimpostati da loro, che sia che han raggiunto il limite massimo di persone "intervistate", sia che non ricercano una persona con i tuoi "requisiti", puoi piangere in cinese, ma la situazione non cambia.
-
@StevoTo quanto riuscivi a fare sfruttando i sondaggi?
-
@squalo92 lo facevo un 8/9 anni fa ed ero iscritto a tantissimo siti, di preciso non ricordo bene quanto facessi, però qualche panel pagava e tutt'ora paga 3 euro a sondaggio, infatti sono attivo solo più su di un panel. Solo che ti manda 1 sondaggio / 2 al mese. Quindi non è remunerativo come il mb. Son fuori dal giro da un po', però le mie piccole soddisfazioni me le son portate a casa
-
Quindi si può rispondere tranquillamente a questo sondaggio, visto che a me è andato a finire nella cartella Spam?
-
@Lucalucaluc4 @ev-biondi @franconiniga chiesto, sondaggio sicuro
-
@Lucalucaluc4 si certo è solo un sondaggio
-
quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@jeremyvale L'accredito avverrà l'8 Aprile.
-
Penso sia arrivato in questo momento, mi han accreditato 5 euro da usare sulle scommesse, date uno sguardo all'email.
-
@StevoTo si idem a me
-
Quota minima?
-
@notsobad96 no, libero
-
arrivato ora
-
Che voi sappiate ha scadenza questo bonus??
-
@Ninjass95 non ha scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet