[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@capand consiglio baccarat perché sulla roulette c'ho combinato una cazzata una volta
-
@franconiniga
sta impostato bene per il baccarat?
-
@Danielsan sì esatto, anche se in realtà l'indicazione di usare la rf 70/20 era per la roulette live cosìcche le puntate erano più semplici da gestire.... puoi anche fare una rf 67/20 in cui punti 67 sul giocatore a quota 2 su sisal e 58 sul banco a quota 1,95 su un altro book
-
@franconiniga MA SUL baccarat pure si puo salvare la puntata??
-
@Danielsan non lo so, ma su sisal e betfair se metti le fiches massime poi te le cambiea in automatico, io sono entrato su sisal con 67 euro, su betfair con 58 e gioco il massimo in entrambi
-
@franconiniga scusa l'ignoranza è la prima volta che la sFrutto, quindi se entro con 67 su sisal e 58 su betfair per puntare il massimo delle fiche c'è un tasto?
-
@Danielsan no, se metti sulla fiches massima e clicchi con quella prima ne metterà 2 da 25, poi selezionerà da sole quelle di importo più basso, quindi ti basta cliccare sulla fiches da 25 in entrambi i dispositivi e poi cliccare ripetutamente fino a quando non ti punta il saldo massimo (che sarà 67 oppure 58)
-
@franconiniga quindi ricapitolando devo puntare PRIMA la 25 su entrambi i book e poi il restante delle fiche fino a puntare il tutto....
-
@Danielsan allora il fatto è che tu devi partire con una fiches grande, altrimenti se imposti come iniziale quella da 1 dovresti cliccare 67 volte per riempire l'importo... se invece parti con quella da 25, cliccando 2 volte arrivi a 50, poi ti imposta in automatico quella da 10, cliccherai una volta fino a quando imposta quella da 5 (un altro click). infine mette sempre in automatico quelle da 1 e dovrai cliccare 2 volte. quindi sono solo 6 click. allora se parti con quella da 25 clicchi velocissimo ripetute volte (anche più di 6) su dove devi puntare e vedrai che ti metterà tutto il saldo. sperò si sia capito perchè non vorrei sbagliassi per causa mia...
-
@franconiniga Su sisal ho capito, invece sull altro book inziio sempre con 25 per due volte ( cosi arrivo a 50) e poi otto volte la fiche 1?? velocemente?? scusa l'ignoranza ho l'ansia di sbagliare....
-
@Danielsan inizi sempre con 25 2 volte, poi ti Scalerà sul 5 una volta e poi sull'uno 3 volte... Io comunque per non sbagliare clicco di ignoranza una decina di volte a book
-
@franconiniga Ultima domanda stupida, ma per puntare su player o banco devo cliccare prima sulla fiche e poi sul tasto o player o banco e da li andranno in automatico le fiche...
-
@Danielsan prima selezioni la fiches da 25 poi su player/banco
-
@franconiniga e poi clicco normalmente nn devo ricliccare prima su player se decido di puntare li.... ps mamma mia scusami x tutta questa paranoia...
-
@Danielsan non ho capito la domanda
-
@franconiniga una volta scelto per esmpio player, clicco su 25 punto player e poi posso cliccare a loro volta il restante delle fiche senza cliccare sempre prima su player...
-
@Danielsan no ma tu devi cliccare solamente su player, le fiches te le scala in automatico
-
@Danielsan non hai usato la roulette?
-
Certo che tra questa (che è la SPECIAL CASINÒ?) che menziona solo il casinò e la APP CASINÒ E SLOT che (per la APP) menziona casinò e casinò live... Mi vengono sempre i dubbi risolti leggendo il thread. Ma mi vengono ogni volta...
Combiniamole va... -
@franconiniga
GIOCATO finalmente! vincendo su sisal. quindi ora il mio guadagno è di 9 euro giusto??
@omar no costatando che era piu facile il baccarat mi sono buttato li....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet