[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@franconiniga quindi se ho vinto la prima giocata su sisal procedo con una rf 140-25?
-
@notsobad96 ti direi di giocarli senza coprirti su altri book. Se vinci avrai poi un rimborso leggermente minore, ma comunque guadagni. Se perdi non cambia nulla per questa promo e avrai il rimborso normale di 20€
-
@Pepponebr se l'ho fatta io puo farla chiunque, solo nn farti prendere dall'ansia...
-
@notsobad96 che sfiga comunque.. per una volta si vince un premio e non lo si può nemmeno sfruttare al meglio
-
@simo96 @bellofigo Grazie mille! Alla fine ho beccato il pareggio quindi mi hanno restituito la puntata sul banco e in teoria la posizione netta non è stata modificata... giusto?
-
@notsobad96 che [censored]!
-
@simo96 Una gioia ogni tanto in questi tempi di magra
-
Questo post è eliminato! -
@notsobad96 ti han rimborsato in saldo reale giusto?
-
@simo96 Esattamente. Ecco perché è molto meglio il Baccarat della Roulette
-
@notsobad96 hai fatto anche la rf 140-25?
-
@bellofigo No perché ho perso su Sisal quindi sono già a -67. Mi sfugge qualcosa?
-
@bellofigo perchè 25 di rimborso?
-
@giggired perchè sabato e domenica si può combinare con la promo rimborso app 5 euro
-
@notsobad96 ah ok credevo avessi vinto su sisal
-
@bellofigo sia quella iniziale 67/25 che la 134/25 in caso di vittoria iniziale?
-
@giggired credo sia la stessa identica cosa di questa rf solo che é una 20-5 quindi facendo alla prima un unica puntata da 70 é come se le facessi entrambe
-
@giggired perché 134-35?
-
@bellofigo Scusami ho sbagliato a digitare. Ho modificato.
Intendo, una volta piazzata quella 67/25 e si vince, si può fare un'altra 134/25? -
@giggired credo proprio di sì.. in ogni caso io ho fatto come ha detto chomp una 70-25 quindi devo fare una 140-25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet