[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Heliman90 certo
-
C'è una cosa che non mi è chiara sul Baccarat.
Mettiamo che faccio la mia RF 70/20. In caso di pareggio, mi vengono restituite le puntate.
Ma a quel punto ho finito? posso aspettare il rimborso? oppure devo nuovamente puntare fino a quando vince o il "Giocatore" o il "banco"? -
@iFreddie no, devi giocare di nuovo perchè in caso di pareggio la tua posizione netta rimane 0
-
@franconiniga giustamente! Grazie mille
Volendo, si può effettuare una RF 70/25 necessariamente da MOBILE per sfruttare anche l'altra offerta?
-
@iFreddie si
-
Salve ragazzi, ho un dubbio. Se entro in una slot con 20€ e faccio 10€ di puntate perdenti e poi con una puntata singola prendo 15€. In quel momento potrei uscire con 25€ quindi 5 di guadagno. La mia domanda è: quei 10€ persi vengono considerati nel calcolo oppure no perchè alla fine sono uscito con un guadagno?
-
@marcodignazio000 non vengono considerati, in quel caso la tua posizione netta è +5
-
@Chomp96 io ho anche quella di william hill rf 40/20 su live
mica ce un modo per combinarle? -
@feresposito91 per guadagnare il massimo da due RF è necessario sfruttarle separatamente
-
Ragazzi ho vinto su sisal, quindi procedo con RF 134/25. Per il calcolo finale sommo gli 11 euro vinti dal 67/25 al risultato della 134/25?
-
@Anonymous perfect!
-
@giggired esatto
-
@giggired si, se hai abbinato la promo da 20 + i 5 da app e hai vinto la prima su sisal procedi pure con 134/25
-
Un bonus valido su "tutti i giochi" vale per la RF?
-
@Claudio9910 si, vale come qualificante per questa promozione
-
Oltre il 134/25 non si può andare? Nel caso in cui si abbia liquidità hahaha
-
@giggired puoi fare una prova, giocando ancora il doppio, e vedendo se la cosa genera guadagno, a quegli importi aumentano però anche i rischi di dover piazzare puntate alte
-
@giggired al baccarat si può fare, ma è rischiosa come cosa
-
@Chomp96 Quindi 268/25?
-
@giggired si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet