[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@NinjaFed si, puoi usare quel book in quel caso senza problemi, per il casinò non avrai limitazioni
-
Ti ringrazio, speriamo bene queste promo danno un pò di strizza:)
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaFed molto strano, prova se puoi ad accettare la promo e a no fare altro, se ti verranno dati dei giri grati usali pure
-
Ho postato il popup
-
@NinjaFed visto, prova ad accettare, alla fine non hai nulla da perdere
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Quasi quasi rifiuto la promo, che dici? Tanto cambia poco
-
@NinjaFed la promo è sicuramente non sfruttabile, visto che devi prima giocare soldi tuoi per sbloccare il bonus, puoi quindi rifiutarla
-
@Chomp96 Ok rifiutato il bonus un ultima cosa per oggi Ho fatto l'accesso al baccarat LIVE per vedere come funziona, ho visto che cè anche l'esito pareggio, oltre a banca e giocatore. Ma si tratta del baccarat giusto, come faccio ad essere sicuro sia quello corrispondente al baccarat di Sisal?
-
@NinjaFed è normale che ti veda il pareggio, in caso esca appunto il pareggio, le giocate vengono rimborsate, per vedere se è lo stesso baccarat di sisal, per prima cosa lo intuisci dal croupier, poi dagli ultimi esiti e dal fatto che stiano uscendo o meno le stesse carte su entrambi i baccarat sui due siti
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio, in effetti le tue considerazioni sono logiche, dovrei farcela , tanto immagino che non ci siano problemi ad entrare su entrambi i book vedere un po lo svolgimento delle puntate e puntare quando siamo ponti all'inizio dei 17 secondi di tempo.
-
Scusate, potrei fare anche una rf 67/25 e non necessariamente 70/25 abbinando la promo con quella da app?
-
@shadow74 si
-
Forse è stato detto prima, ma se vinco su sisal la puntata posso giocare 140/20 se usufruire del bonus?
-
@LOLO95777 sì assolutamente
-
su che roulette e che sito consigliate di contropuntare?
-
@punzy roulette è indifferente, basta che non prendi la lighting che ha lo zero che paga 30 e non 36 o quella americana che ha 2 zeri... per il sito betfair o tutti quelli playtech
-
raga sicuro che valga anche sul casinò live non è specificato
-
@tiberi0 sìsì vale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet