[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Chomp96 Ok rifiutato il bonus un ultima cosa per oggi Ho fatto l'accesso al baccarat LIVE per vedere come funziona, ho visto che cè anche l'esito pareggio, oltre a banca e giocatore. Ma si tratta del baccarat giusto, come faccio ad essere sicuro sia quello corrispondente al baccarat di Sisal?
-
@NinjaFed è normale che ti veda il pareggio, in caso esca appunto il pareggio, le giocate vengono rimborsate, per vedere se è lo stesso baccarat di sisal, per prima cosa lo intuisci dal croupier, poi dagli ultimi esiti e dal fatto che stiano uscendo o meno le stesse carte su entrambi i baccarat sui due siti
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio, in effetti le tue considerazioni sono logiche, dovrei farcela , tanto immagino che non ci siano problemi ad entrare su entrambi i book vedere un po lo svolgimento delle puntate e puntare quando siamo ponti all'inizio dei 17 secondi di tempo.
-
Scusate, potrei fare anche una rf 67/25 e non necessariamente 70/25 abbinando la promo con quella da app?
-
@shadow74 si
-
Forse è stato detto prima, ma se vinco su sisal la puntata posso giocare 140/20 se usufruire del bonus?
-
@LOLO95777 sì assolutamente
-
su che roulette e che sito consigliate di contropuntare?
-
@punzy roulette è indifferente, basta che non prendi la lighting che ha lo zero che paga 30 e non 36 o quella americana che ha 2 zeri... per il sito betfair o tutti quelli playtech
-
raga sicuro che valga anche sul casinò live non è specificato
-
@tiberi0 sìsì vale
-
Sapete se é possibile prelevare dopo aver fatto la giocata?
-
@Narcoz puoi farlo senza problemi, ma sisal sta avendo difficoltà coi prelievi in questo periodo
-
Una curiosità: per sfruttare questa offerta occorre: sisal,pc 1,connessione 1 e altro book pc2 connessione 2. Nn fa nulla che sia lo stesso account?
-
@elconeco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]:
Una curiosità: per sfruttare questa offerta occorre: sisal,pc 1,connessione 1 e altro book pc2 connessione 2. Nn fa nulla che sia lo stesso account?
Non fa nulla nel senso che abitualmente non si viene limitati in questa maniera qui... Poi non siamo nella mente dei book
-
Raga casinó Live va bene anche bet365 o betfair?
-
@elconeco non è lo stesso account perché sei su due book diversi
-
@ginogonza sempre usato betfair
-
@kino Okok perfetto, quale mi consigli?
-
@ginogonza quella che più ti piace, una vale l'altra. Se non sei sicuro entra in una a caso e prendi confidenza con le fiches e i tempi ecc, fino a trovare quella giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet