[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Rida94 Anche a me! Tuttavia solo i 20 euro della promo, pensavo che se fatto da app si avessero anche i 5 euro di rimborso! qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Bluesjoker Ho il tuo stesso dubbio! Vediamo cosa dicono i ragazzi che la sfruttano prima di noi
-
@Bluesjoker sono scollegati i 2 bonus..
-
io ho ricevuto pure 5€ della classifica dei ludopatici a quanto pare è servito perdere i 105€
-
@FedeMilano immaginavo, chiedevo conferma! Grazie Fede
-
A me sono arrivi sia i 20€ che i 5€ della promo legata alla giocata da app.. Posso puntare i 25€ in un'unica puntata?
-
@deiddaluigi Si
-
@alexw Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma in una promo futura, il saldo bonus varrebbe come qualificante?
-
@giggired si su sisal il saldo bonus vale sempre come qualificante
-
@kino quindi si potrebbe anche aspettare ed usarlo come qualificante per una promo prossima
-
@giggired Si e bisogna solo fare attenzione alla scadenza
-
@alexw 30/04 a voglia!
-
@giggired Ce la farai ?
-
@alexw Speriamo
-
Ho appena visto la promozione Casinò Cards Week, si preannuncia un weekend di fuoco?
-
@giggired Arrivata poco fa anche a me
-
@deiddaluigi Da quello che vedo le missioni sfruttabili sono roulette e baccarat live, 1000 o 2000 punti sisal. Per l'extra bonus del 30% sulle perdite nette, ci vogliono almeno 3 missioni completate. La terza missione la vedo difficile da sfruttare...
-
@giggired Concordo, ho appena visto tutte le missioni nel dettaglio e anche secondo me sono solo 2 le missioni sfruttabili... Ma detto sinceramente non sono super esperto su queste puntate, quindi aspettiamo magari qualcuno di dà qualche dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet