[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Danielsan inizia a farle, nei prossimi mesi vivremo di queste
-
@Chomp96 si ma come? su sisal giochiamo 70 sul nero e altrove non mi e chiaro quanto... non ho capito il discroso del calcolatore con quote 2,2 e 36
-
@elpako90 devi iniziare ad impostare il calcolatore punta punta con gli importi indicati nella guida e le quote indicate, ti verranno mostrati i vari importi che dovrai giocare, prova a fare un tentativo
-
@elpako90 leggi la guida linkata al primo post, è spiegato tutto
-
Sulla rouletteitaliana lo zero fa impostato su 30 giusto?
-
@kino si è quella che
non ho capito -
@kino questo mi turba...
-
Scusate, io non ho capito bene non linciatemi.. Per la roulette live, imposto il calcolatore 2,2,30 ok , ma poi le puntate le devo fare tutte nella stessa roulette sisal o devo aprire la stessaroulette su un altro dispositivo?
-
@lux8219 un altro dispositivo con un altra connessione su un altro book che abbia la stessa roulette. Leggi attentamente la guida linkata al primo post
-
@lux8219 in un'altra roulette assolutamente e con un'altra connessione! altrimenti vieni limitato!
-
Quindi nero e verde su una roulette e rosso su un altra?
-
@lux8219 si, ma di solito lo zero paga 36 non 30. Dipende da che roulette scegli
-
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]:
@lux8219 si, ma di solito lo zero paga 36 non 30. Dipende da che roulette scegli
Ok perfetto in caso di lightning roulette metto 30 sullo 0
-
@lux8219 si in quel caso la quota da mettere nel calcolatore è 30
-
stavo provando a vedere come funzionava il baccarat ho puntato 1 euro e ho vinto....come modifico la mia puntata?
-
@elconeco va comunque bene una rf 70/20
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]:
@elconeco va comunque bene una rf 70/20
in teoria è più semplice il baccarat o sbaglio? 70 su giocatore su un sito, 62 su banco su un altro sito e stop. giusto?
-
@elconeco esatto
-
...ormai sono due mesi che non mi arriva più nessuna promo su sisal...e pensare che prima mi arrivavano quasi settimanalmente! Da cosa può dipendere? In assistenza via chat ormai non risponde più nessuno....
-
ragazzi domanda: si può usare credito bonus?
perchè io ho 30 cent su sisal: non vorrei che quei benedetti 30 cent che inevitabilmente userei sul casinò mi squalifichino dalla rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet