[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Danielsan no, se metti sulla fiches massima e clicchi con quella prima ne metterà 2 da 25, poi selezionerà da sole quelle di importo più basso, quindi ti basta cliccare sulla fiches da 25 in entrambi i dispositivi e poi cliccare ripetutamente fino a quando non ti punta il saldo massimo (che sarà 67 oppure 58)
-
@franconiniga quindi ricapitolando devo puntare PRIMA la 25 su entrambi i book e poi il restante delle fiche fino a puntare il tutto....
-
@Danielsan allora il fatto è che tu devi partire con una fiches grande, altrimenti se imposti come iniziale quella da 1 dovresti cliccare 67 volte per riempire l'importo... se invece parti con quella da 25, cliccando 2 volte arrivi a 50, poi ti imposta in automatico quella da 10, cliccherai una volta fino a quando imposta quella da 5 (un altro click). infine mette sempre in automatico quelle da 1 e dovrai cliccare 2 volte. quindi sono solo 6 click. allora se parti con quella da 25 clicchi velocissimo ripetute volte (anche più di 6) su dove devi puntare e vedrai che ti metterà tutto il saldo. sperò si sia capito perchè non vorrei sbagliassi per causa mia...
-
@franconiniga Su sisal ho capito, invece sull altro book inziio sempre con 25 per due volte ( cosi arrivo a 50) e poi otto volte la fiche 1?? velocemente?? scusa l'ignoranza ho l'ansia di sbagliare....
-
@Danielsan inizi sempre con 25 2 volte, poi ti Scalerà sul 5 una volta e poi sull'uno 3 volte... Io comunque per non sbagliare clicco di ignoranza una decina di volte a book
-
@franconiniga Ultima domanda stupida, ma per puntare su player o banco devo cliccare prima sulla fiche e poi sul tasto o player o banco e da li andranno in automatico le fiche...
-
@Danielsan prima selezioni la fiches da 25 poi su player/banco
-
@franconiniga e poi clicco normalmente nn devo ricliccare prima su player se decido di puntare li.... ps mamma mia scusami x tutta questa paranoia...
-
@Danielsan non ho capito la domanda
-
@franconiniga una volta scelto per esmpio player, clicco su 25 punto player e poi posso cliccare a loro volta il restante delle fiche senza cliccare sempre prima su player...
-
@Danielsan no ma tu devi cliccare solamente su player, le fiches te le scala in automatico
-
@Danielsan non hai usato la roulette?
-
Certo che tra questa (che è la SPECIAL CASINÒ?) che menziona solo il casinò e la APP CASINÒ E SLOT che (per la APP) menziona casinò e casinò live... Mi vengono sempre i dubbi risolti leggendo il thread. Ma mi vengono ogni volta...
Combiniamole va... -
@franconiniga
GIOCATO finalmente! vincendo su sisal. quindi ora il mio guadagno è di 9 euro giusto??
@omar no costatando che era piu facile il baccarat mi sono buttato li....
-
@Danielsan esattamente! Adesso addirittura puoi osare una 134/20 per un ulteriore guadagno di 7 euro se te la senti
-
@franconiniga no vabbe lascio ai piu esperti sta giocata, mamma mia che ansia, vabbe alla fine impostando la prima fiche piu alta ti venivano in automatico le altre grazie dell aiuto cmq ti devo un "abbraccio"
-
@Danielsan ahahaha figurati, il baccarat lo trovo molto più semplice della roulette
-
@franconiniga Effettivamente
-
ragazzi sto decidendo se farla o meno..nn l ho fatto mai offerte del genere,è abbastanza rischiosa vero?
-
Su che tipo di baccarat consigliate di giocare? Quello classico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet