[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Chomp96 Posso giocare questa promo soltanto una volta nel periodo dal 30 Marzo al 12 Aprile e non tutti i giorni 10 euro ogni volta, coretto?
-
@AleRoby84 no, non è quella, è quella che trovi esattamente sotto quella che stai provando a scaricare
edit. questa
-
@rosaxbox esatto, è valida solo una volta all'interno del periodo
-
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@AleRoby84 no, non è quella, è quella che trovi esattamente sotto quella che stai provando a scaricare
edit. questa
si si trovatq geazie. Ora riguardo la guida per trovare la sezione
-
@Chomp96 ma quando arriveranno i 10 euro, saranno proprio 10? il sistema cosa prenderebbe per prima? i 5 virtuali o i 5 sport? questo intendo se ci fosse una separazione 5+5.
-
@AleRoby84 il sistema prenderà in generale per prima il saldo bonus, e quando scommetterai sullo sport verrà preso il bonus sport, quando scommetterai sui virtuali verrà preso il bonus virtuali
-
Ma per iOS non è presente la sezione virtual, o almeno questo è quello che vedo. Se vado sulla versione mobile del sito non la trovo nemmeno li... sto cercando male o c è una sezione precisa dove cercare?
-
comunque ragazzi, chiaramente sarà come dite voi ma io suggerirei a Snai di assumere qualcuno che parla meglio l'italiano per scrivere i T&C delle promo. Cioè da questi si deduce abbastanza chiaramente che il bonus è uno al giorno tranne i weekend
-
Il bonus arriva istantaneamente dopo avere piazzato 10 euro sulle virtual?
-
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@AleRoby84 il sistema prenderà in generale per prima il saldo bonus, e quando scommetterai sullo sport verrà preso il bonus sport, quando scommetterai sui virtuali verrà preso il bonus virtuali
quindi saranno separati
-
@Chico no, non è istantaneo, arriverà nei prossimi giorni
-
@AleRoby84 esattamente
-
Ok ho trovato è nelle live
-
@pippus84 ti confermo che con IOS accedendo dalla versione web mobile, sono disponibili le scommesse virtuali, come indicato nella guida, lo screen della guida è preso da un dispositivo IOS
-
Io ho giocato i dieci euro sulle scommesse virtuali, però dal pc. Non ho ancora ricevuto i 10 euro bonus. Significa che devo giocare le scommesse necessariamente da mobile?
-
@Alexclss si da mobile o da app
-
@kino Va bene grazie. Deduco anche che il bonus vada giocato sempre da mobile. Inoltre volevo chiedere: ma questa offerta è giornaliera o una tantum nel periodo di promozione?
-
@Alexclss il bonus puoi giocarlo anche da pc fisso, come indicato nella guida:
l'offerta è una tantum, non è giornaliera
-
avete chiesto in chat? quindi è una tantum..?
-
io ho giocato 10 eventi calcio sempre under2,5 e ho perso solo 0,71 centesimi.magari provate anche voi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet