[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@AleRoby84 esattamente
-
Ok ho trovato è nelle live
-
@pippus84 ti confermo che con IOS accedendo dalla versione web mobile, sono disponibili le scommesse virtuali, come indicato nella guida, lo screen della guida è preso da un dispositivo IOS
-
Io ho giocato i dieci euro sulle scommesse virtuali, però dal pc. Non ho ancora ricevuto i 10 euro bonus. Significa che devo giocare le scommesse necessariamente da mobile?
-
@Alexclss si da mobile o da app
-
@kino Va bene grazie. Deduco anche che il bonus vada giocato sempre da mobile. Inoltre volevo chiedere: ma questa offerta è giornaliera o una tantum nel periodo di promozione?
-
@Alexclss il bonus puoi giocarlo anche da pc fisso, come indicato nella guida:
l'offerta è una tantum, non è giornaliera
-
avete chiesto in chat? quindi è una tantum..?
-
io ho giocato 10 eventi calcio sempre under2,5 e ho perso solo 0,71 centesimi.magari provate anche voi.
-
Non ho trovato risposte e non ricordo il meccanismo bonus di snai, ho un bonus "tutti giochi" su snai, è qualificante il saldo bonus per la promozione?
-
@StevoTo si, quel tipo di bonus, che non ha scadenza, può essere usato come qualificante di una promozione senza problemi
-
@Chomp96 ottimo, grazie mille!
-
per web mobile si intende la giocata effettuata da smartphone direttamente nel sito internet Snai ?
-
@Regi2725 esattamente
-
Uno dei due bonus è arrivato.
-
@Chomp96 il bonus dei daily spin è qualificante? non so se abbia scadenza
-
@franconiniga si, anche quello vale come qualificante
-
Ma è l app snai sport ?
-
@FedeMilano
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:@AleRoby84 no, non è quella, è quella che trovi esattamente sotto quella che stai provando a scaricare
edit. questa
-
@kino si no chiedo perchè sono ritardato e all'interno non trovo i virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet