[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
ezio: salve
per la promo dei virtuali "virtual sport"OP: Ciao
ezio: io ieri ho giocato 10 euro sui virtuali sport da mobile
ma del bonus neanche l'ombraOP: su termini e condizioni è riportato : Il bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione a tutti gli aventi diritto
ezio: eh
e quindi?
ho visto la promo, ho giocato i 10 da mobile su virtual sport, bonus non arrivatoOP: la promozione termina il 12/04
ezio: e quindI?
c'è scritto nei tec
che il bonus viene accreditato ogni giornoOP: ti ho riportato Termini e Condizoni
ezio: ?
OP:Un attimo che controllo
Surreale
-
@Sweetheart Sì sono sbagliati nell'erogazione dei bonus, si tratta di 10€ virtuali. Copriti bancando/contropuntando la giocata che hai fatto (in modalità Normale) sullo sport e vai diretta sui virtuali accettando la perdita dalla giocata "sbagliata"
-
@Ezio00 scusa,chi dei 2 è l'assistente?
-
@caprob88 a me era scritto scommettibili sui virtuali ad entrambi
-
@Ezio00 avranno assunto qualcuno da sisal
-
Il bonus sapete dopo quanto arriva?
-
@TrashIta grazie!! Fatto... spero di vincere su marathon perchè per un caso fortunato dovrei essere +0.85, mentre se vinco su snai vado -1.00. Cmq adesso spero di recuperare con le virtuali
-
@amico23 a quelli che hanno scommesso ieri è arrivato oggi
-
@Ezio00 comunque è già un'impresa il fatto che tu sia riuscito ad entrare in chat con uno di loro
Io la pubblicherei nell'angolo -
@God-is-dead a me sembra più facile vincere 100000€ alla starbust che chattare con un operatore della Snai
-
@amico23 tu ci ridi e ci scherzi...
Ma è la verità -
avrà chiesto di chiudere il conto, io ho perso il conto dei tentativi inutili
-
@Black Se tutte le volte che ho chiesto di chiudere il conto l'avessi fatto davvero avrei finito di fare mb
-
Capisco in parte le scommesse, ma cosa spinge la gente che frequenta le agenzie a giocare a ste oscenità,se non fosse per il bonus non ci metterei 1 euro,ve lo giuro! comunque fatti tra gli 8-9 euro grazie all'over classico tra Sudafrica e Spagna (di solito gioco gli under,questa giocata da 1 euro no)
-
@The-Gambler quando l'acqua arriva al collo secondo me i veri scommettitori giocherebbero pure su "segno della croce" durante la messa over/under.
Questo per dirti che c'è gente che scommetterebbe davvero su tutto e di più -
@Regi2725 Il giorno dopo la giocata (sono arrivati entrambi a distanza di 1h)
-
@Sweetheart ti è stato accreditato il bonus anche se hai giocato con saldo bonus?
-
@God-is-dead Zio,originale il mercato da te descritto
-
@edo0808 A me no, ho usato 3 euro di saldo bonus
-
@God-is-dead grazie per lo "spunto", colto al volo e uscito in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet