[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Ma entrando da app su sezione Live i virtuali non ci sono più, vi risulta ? grazie
-
@Davidoss continuano ad esserci nello stesso posto di ieri, basta scorrere la barra degli sport in cima
-
Possibile che ci saino errori nella refertazione delle scommesse? Ho delle scommesse refertate perdenti che sono certo avere vinto. Capita anche a voi?
-
@luca-09 da web mobile li vedo, da app no.
-
4 su 10 vinte, e altri 6 euro portati a casa.. meglio che niente
-
@punzy ma non l'hai fatta ieri questa promo?
-
@punzy ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
4 su 10 vinte, e altri 6 euro portati a casa.. meglio che niente
Ciao, fammi capire... queste 4 su 10 sarebbero le qualificanti o il bonus?
Chiedo perchè continuo a non capire se stiano arrivando solo 10 euro di bonus virtuali e non 5+5
-
Sono da app snai... è impostato sui 3 euro ma se cambio in 1 euro mi lascia il totale come se fossero calcolati i 3 euro x la quota e risulto su sistema ma ho 1 sola partita. Come funziona? grazie @Chomp96
-
@AleRoby84 potresti allegare uno screen?
-
È capitato a tutti e tutti hanno scommesso nel giusto modo senza chiedere qui
-
@Davidoss Confermo, da app se hai un Iphone non li vedi, solo da sito web mobile.
-
@DeVasTo ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Davidoss Confermo, da app se hai un Iphone non li vedi, solo da sito web mobile.
-
@Anonymous ho risolto grazie.
Ascolta, avrei vinto 9 scommesse su 10 per i 10 euro qualificanti ma me ne contavo 8 perchè si sono inventati un esito mai giocato e ora sto aspettando in chat....
Vorrei capire, adesso il bonus mi dovrebbe arrivare domani?Praticamente
-
@AleRoby84 il bonus lo ricevi nei prossimi giorni visto che oggi hai completato il requisito qualificante
-
@God-is-dead io ho scaricato l'app di snai...ma come si arriva ai virtuali? seguendo le istruzioni clikko su live in basso ma mi da attualmente solo 7 eventi in live non facendomi vedere i virtuali..chi mi puo' aiutare?
-
@mauri io l'ho fatta direttamente da sito mobile,devo essere sincero ma in linea di massima il procedimento dovrebbe essere sempre il medesimo
Scommesse/Live
Dovresti vedere una sezione con scritto Virtual(o semplicemente con la V vicino alla scommessa),se vedi squadre del calibro di
Juve,Milan,Inter,Napoli ecc sei nella sezione giusta -
@mauri ok..ho risolto...dall'app non caricava i match virtuali, forse la versione del mio iphone 6 non era compatibile..ho utilizzato web mobile facendo le scommesse da 2 euro...grazie.
-
@God-is-dead ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@mauri io l'ho fatta direttamente da sito mobile,devo essere sincero ma in linea di massima il procedimento dovrebbe essere sempre il medesimo
Scommesse/Live
Dovresti vedere una sezione con scritto Virtual(o semplicemente con la V vicino alla scommessa),se vedi squadre del calibro di
Juve,Milan,Inter,Napoli ecc sei nella sezione giusta -
@mauri ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@God-is-dead io ho scaricato l'app di snai...ma come si arriva ai virtuali? seguendo le istruzioni clikko su live in basso ma mi da attualmente solo 7 eventi in live non facendomi vedere i virtuali..chi mi puo' aiutare?
Vai su LIVE in basso- MATCH DAY o CALCIO EV in alto
-
@God-is-dead io una volta (un anno fa) presi 20€
Allora ero agli inizi.., da lì mai più giocato per evitare disperazioni inutili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet