[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@mauri ok..ho risolto...dall'app non caricava i match virtuali, forse la versione del mio iphone 6 non era compatibile..ho utilizzato web mobile facendo le scommesse da 2 euro...grazie.
-
@God-is-dead ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@mauri io l'ho fatta direttamente da sito mobile,devo essere sincero ma in linea di massima il procedimento dovrebbe essere sempre il medesimo
Scommesse/Live
Dovresti vedere una sezione con scritto Virtual(o semplicemente con la V vicino alla scommessa),se vedi squadre del calibro di
Juve,Milan,Inter,Napoli ecc sei nella sezione giusta -
@mauri ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@God-is-dead io ho scaricato l'app di snai...ma come si arriva ai virtuali? seguendo le istruzioni clikko su live in basso ma mi da attualmente solo 7 eventi in live non facendomi vedere i virtuali..chi mi puo' aiutare?
Vai su LIVE in basso- MATCH DAY o CALCIO EV in alto
-
@God-is-dead io una volta (un anno fa) presi 20€
Allora ero agli inizi.., da lì mai più giocato per evitare disperazioni inutili -
@kino poi si puo' ripristinare tutto come era prima senz conseguenze ?
-
@giovy si certo
-
È possibile vedere le scommesse piazzate in matchday?
-
@aleskawa71 si, teoricamente basta andare su profilo/account
Movimenti e da lì dovresti vedere le scommesse piazzate -
io ho scommesso i 10 euro tutti in una singola..ma non mi hanno dato nessun bonus...meno male che ho vinto
ma non l ho capita molto questa promo -
@Emix l'accredito del bonus non è istantaneo
-
@squalo92 si ieri, oggi giocato i 10 di bonus
@AleRoby84 fatta ieri, oggi giocato i 10 di bonus solo su virtuali.. purtroppo ne ho vinte meno della metà a quota 1.44, ma ieri ne era uscito con un +1 quindi non posso lamentarmi.
Ne esco con un totale di +7 circa -
@punzy come mai a me non è ancora arrivato?
-
@God-is-dead, thanks
-
@giovy se hai giocato ieri, il bonus arriverà nel corso della giornata di oggi, nel primo pomeriggio o al più in serata
-
@DeVasTo grazie, quindi noi le giocate da 1 euro non le possiamo fare ?
-
@Davidoss esatto, purtroppo da IOS il minimo giocabile è 2€, non ce modo di giocare 1€
-
Ciao a tutti,
dopo quanti giorni viene dato il bonus?Grazie.
-
@cartavelina solitamente entro la sera del giorno successivo
-
@Chomp96 Su questa promo c'è chi dice che il bonus è di 10 ma solo virtuali e c'è chi dice che riceveremo 5 sui virtuali e 5 sullo sport, potrei sapere i 10 di bonus su che cosa li riceveremo?
-
@rosaxbox i termini parlando di 5€ sport e 5€ virtuali, ieri sono stati dati entrambi bonus sui virtuali, per cui potrebbe essersi trattato di un errore ieri, o un errore nei termini, è necessario attendere che bonus verranno dati oggi per confermare o smentire quanto successo ieri, in ogni caso anche qualora siano 10€ virtuali, ma promozione rimane tendenzialmente sfruttabile e a guadagno atteso positivo, se non comunque leggermente più rischiosa di prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet