[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@AleRoby84 esattamente
-
@Chomp96 forse è già stato chieso, ma i bonus sono qualificanti per il giorno successivo?
-
@Marco96ninja la promozione vale un solo giorno all'interno del periodo, quindi anche se lo fossero, non riceveresti poi nessun bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
io hogiocato lunedi' sera....ma nn ho ricevuto ancora nulla......qualcuno come me?
-
Bonus spendibile su scommesse, arrivato, ora aspetto per il virtuale. Giocato ieri la qualificante alle 15.30 da app android se a qualcuno può interessare
-
@StevoTo per bonus per le scommesse intendi il bonus tuttigiochi? se fosse così confermo quello che hai detto
-
@franconiniga no no, sul mio c'è scritto : scommesse sportive
-
@StevoTo lo vedo così, da una parte scommesse sportive dall'altra tuttigiochi... boh
-
Questo post è eliminato! -
@mohican86 questo errore lo riscontri provando a giocare quel bonus sport che hai ricevuto?
-
Questo post è eliminato! -
@mohican86 molto strano, ti consigliamo di attendere anche l'accredito del secondo bonus di 5€ e riprovare
-
accreditato anche il secondo bonus a distanza di un'ora
-
@franconiniga bonus tutti giochi sembrerebbe il nome della promozione, e la dicitura scommesse sportive, dove lo puoi utilizzare. Ps: arrivato proprio ora il restante bonus, con dicitura : scommesse virtuali.
-
@StevoTo uguale
-
Io ho ricevuto il bonus anche se ho vinto la scommessa suddivisi in 5 euro sui virtuali e 5 sullo sport. Si gioca tutto sui virtuali?
-
@Narcoz ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Io ho ricevuto il bonus anche se ho vinto la scommessa suddivisi in 5 euro sui virtuali e 5 sullo sport. Si gioca tutto sui virtuali?
quale scommessa? dovevi solo spendere 10 euro sui virtuali a prescindere dagli esiti.
Comunque arrivato tutto.
-
@AleRoby84 ah ok non sapevo pensato fosse solo in caso di perdita cmq il bonus é tutto sui virtual? A me é diviso come lo gioco?
-
@Narcoz ma hai letto le istruzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet