[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Questo post è eliminato! -
@mohican86 questo errore lo riscontri provando a giocare quel bonus sport che hai ricevuto?
-
Questo post è eliminato! -
@mohican86 molto strano, ti consigliamo di attendere anche l'accredito del secondo bonus di 5€ e riprovare
-
accreditato anche il secondo bonus a distanza di un'ora
-
@franconiniga bonus tutti giochi sembrerebbe il nome della promozione, e la dicitura scommesse sportive, dove lo puoi utilizzare. Ps: arrivato proprio ora il restante bonus, con dicitura : scommesse virtuali.
-
@StevoTo uguale
-
Io ho ricevuto il bonus anche se ho vinto la scommessa suddivisi in 5 euro sui virtuali e 5 sullo sport. Si gioca tutto sui virtuali?
-
@Narcoz ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Io ho ricevuto il bonus anche se ho vinto la scommessa suddivisi in 5 euro sui virtuali e 5 sullo sport. Si gioca tutto sui virtuali?
quale scommessa? dovevi solo spendere 10 euro sui virtuali a prescindere dagli esiti.
Comunque arrivato tutto.
-
@AleRoby84 ah ok non sapevo pensato fosse solo in caso di perdita cmq il bonus é tutto sui virtual? A me é diviso come lo gioco?
-
@Narcoz ma hai letto le istruzioni?
-
@kino si ma leggendo rimborso mi é venuto automatico pensare sulle perdite
-
Il bonus sport ha scadenza?
-
Scusate é arrivato un aggiornamento dell app snai su iOS che dice che ora sono disponibili le scommesse virtuali , forse ora si potranno giocare anche da 1 euro ?
-
@Teferi11 nessuna scadenza per il bonus
-
posso usare un bonus tutti i giochi di 5€?
-
@God-is-dead ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@The-Gambler quando l'acqua arriva al collo secondo me i veri scommettitori giocherebbero pure su "segno della croce" durante la messa over/under.
Questo per dirti che c'è gente che scommetterebbe davvero su tutto e di piùtipo il meteo di Pasqua e se la Rodriguez si sposa
(ciao Sisal, parlo di te)
-
I bonus vinti al daily spin e non ancora giocati valgono come qualificante?
Scusate se è già stato scritto, ma non lo trovo tra i molti post. -
@Antigono-Gonata sìsì, giocato ieri e ricevuto il bonus oggi
-
la scadenza del bonus sullo sport qual è ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet