[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Antigono-Gonata sìsì, giocato ieri e ricevuto il bonus oggi
-
la scadenza del bonus sullo sport qual è ?
-
Scusate una domanda relativamente off-topic: c'è un motivo particolare per cui questa promo è stata notificata dal sito e non invece nel canale Telegram?
-
@freelife Mia personale opinione: su telegram inviano solo ricorrenti che hanno un guadagno certo.
In questo caso, invece, potresti andare in perdita -
cmq dopo fatto l'aggiornamento con ios, anche da questo sistema operativo è possibile giocare 1 euro a scommessa.....
-
entro quando viene erogato il bonus?
è normale che dopo 24 ore ancora nulla? -
Dai 10 euro di scommesse me ne sono uscito con un 8,38 euro di scommesse vinte, ora quando mi arrivera il bonus , come imposto il guadagno??
posso segnare ora -1,62 e poi quello che vinco dai due bonus calcolo il guadagno?? -
@Danielsan ti è andata bene, si puoi fare così
-
@omar diciamo ho azzardato su una quota a 2.10 alla fine ed ho perso, perdendo pure una doppia chance finale, potevo fare meglio.....
grazie cmq
-
@Danielsan bah secondo me ti va già bene così ci farai almeno 5-6 euro quindi nella norma non credi?
Dettagli dell’Offerta
PROFITTO: probabile -3 + 10€ -
@omar si si sicuramente , nn mi sto lamentando, solo se nn avessi azzardato mi sarei portato a casa qualche eurino in piu
-
Non trovo piu' i virtuali Snai, spariti, erano su Live, ora non ci sono piu'
-
Che sia in manutenzione?
-
@omar ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Danielsan bah secondo me ti va già bene così ci farai almeno 5-6 euro quindi nella norma non credi?
Dettagli dell’Offerta
PROFITTO: probabile -3 + 10€io 9-10 euro e sarebbe stato di più su una partita vinta dove però hanno cambiato la mia scommessa mai effettuata e pare non sia capitato solo a me... cmq ottimo.
-
Io ho ricevuto tre bonus Bdc? Azzardo? Ludopatia?
-
Ma è mai possibile che su 10 scommesse da 1 euro ne abbia presa solo una?
-
Ho giocato i 10 sui virtuali, ora posso prelavare subito le vincite in attesa del bonus ?
-
@Davidoss certo, volendo puoi farlo senza problemi
-
Lo so che é una domanda già fatta,Ma i bonus entro quanto arrivano ? É normale che abbia giocato stanotte ed ancora nn é arrivato nulla?
-
@Danielsan arrivano il giorno successivo alla qualificante, nel corso della giornata, in due tranche separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet