[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
la scadenza del bonus sullo sport qual è ?
-
Scusate una domanda relativamente off-topic: c'è un motivo particolare per cui questa promo è stata notificata dal sito e non invece nel canale Telegram?
-
@freelife Mia personale opinione: su telegram inviano solo ricorrenti che hanno un guadagno certo.
In questo caso, invece, potresti andare in perdita -
cmq dopo fatto l'aggiornamento con ios, anche da questo sistema operativo è possibile giocare 1 euro a scommessa.....
-
entro quando viene erogato il bonus?
è normale che dopo 24 ore ancora nulla? -
Dai 10 euro di scommesse me ne sono uscito con un 8,38 euro di scommesse vinte, ora quando mi arrivera il bonus , come imposto il guadagno??
posso segnare ora -1,62 e poi quello che vinco dai due bonus calcolo il guadagno?? -
@Danielsan ti è andata bene, si puoi fare così
-
@omar diciamo ho azzardato su una quota a 2.10 alla fine ed ho perso, perdendo pure una doppia chance finale, potevo fare meglio.....
grazie cmq
-
@Danielsan bah secondo me ti va già bene così ci farai almeno 5-6 euro quindi nella norma non credi?
Dettagli dell’Offerta
PROFITTO: probabile -3 + 10€ -
@omar si si sicuramente , nn mi sto lamentando, solo se nn avessi azzardato mi sarei portato a casa qualche eurino in piu
-
Non trovo piu' i virtuali Snai, spariti, erano su Live, ora non ci sono piu'
-
Che sia in manutenzione?
-
@omar ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Danielsan bah secondo me ti va già bene così ci farai almeno 5-6 euro quindi nella norma non credi?
Dettagli dell’Offerta
PROFITTO: probabile -3 + 10€io 9-10 euro e sarebbe stato di più su una partita vinta dove però hanno cambiato la mia scommessa mai effettuata e pare non sia capitato solo a me... cmq ottimo.
-
Io ho ricevuto tre bonus Bdc? Azzardo? Ludopatia?
-
Ma è mai possibile che su 10 scommesse da 1 euro ne abbia presa solo una?
-
Ho giocato i 10 sui virtuali, ora posso prelavare subito le vincite in attesa del bonus ?
-
@Davidoss certo, volendo puoi farlo senza problemi
-
Lo so che é una domanda già fatta,Ma i bonus entro quanto arrivano ? É normale che abbia giocato stanotte ed ancora nn é arrivato nulla?
-
@Danielsan arrivano il giorno successivo alla qualificante, nel corso della giornata, in due tranche separate
-
@Chomp96 scusami, non sono sicura di andare nell'ambito giusto, perché da ieri non trovo eventi vituali: vado sul sito mobile, su scommesse, e, come vedo dal vostro screenshot, dopo calcio, basket, tennis tavolo dovrei trovare matchday, calcio ev, cani ev, invece, trovo solo hockey ghiaccio, golf...ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet