[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Scusate io ho giocato giovedì sera verso mezzanotte. Quando riceverò il bonus?
-
scusate ma il minimo di prelievo con paypal su snai a quanto ammonta??? 13 euro nn me li fa prelevare...
-
@Danielsan il minimo è 15€
-
@canarino050412 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Scusate io ho giocato giovedì sera verso mezzanotte. Quando riceverò il bonus?
qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
-
@canarino050412 se le partite si sono concluse dopo mezza notte, il bonus ti verrà accreditato verosimilmente lunedì, visto che ti sarebbe stato dato sabato, ma visto che sabato e domenica non erogano bonus, lo daranno lunedì
-
@Danielsan 15€ sia di prelievo che di deposito
-
vedo 5 € nel mio bonus, non so se sono quelli sui virtuali o sullo sport.
inoltre non ho capito se gli altri 5 devono arrivare ancora o se non compaiono nel saldo bonus.
partite terminate ieri pomeriggio.
edit: deve essere un bonus vecchio perchè è su tutti i giochi. -
@Temibile guarda a sinistra dove c'è il riquadro del bonus (ti compare il saldo, saldo prelevabile e saldo bonus), lì dovrebbe dirti che tipo di bonus è
-
@franconiniga è su tutti i giochi, forse è un bonus vecchio, però non me lo avrebbe dovuto utilizzare per le scommesse sui virtuali in quel caso?
-
@Temibile in teoria è dei virtuali, comunque tra un'ora dovrebbe arrivarti l'altro sullo sport
-
@Temibile di sabato e domenica non vengono, di norma, erogati bonus da snai. molto probabilmente è altro bonus. attendi domani.
"Per ogni Conto Gioco sarà accreditato un solo bonus. Il Premio sarà erogato il giorno successivo (tranne sabato e domenica) al raggiungimento della condizione prevista dalla promozione. Ovvero dopo che complessivamente si è scommesso almeno 10€."
-
ragazzi a me sono arrivati 5€ solo sulle scommesse no virtuali , a voi?
-
anche a me come sopra cosa devo fare?
-
@hidan9 Aspettare. Arrivano separati
-
@leunam87 arrivati entrambi, separati, uno a distanza di due ore dall'altro.
-
@YellowPecora arrivato ora anche a me
-
Iniziano oggi la promo ci sto dentro coi tempi? Grazie
-
@topwater sì certo, hai tempo fino a domenica
-
@Chico
anche a me solo una su 10... e dire che avevo sempre puntato sulla quota più bassa delle 3 proposte sul 1 x 2.... -
se ho un bonus , lo posso usare come qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet