[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@shadow74 non sono specificate quote minime... io ho giocato minimo 1.41...
-
-
@Robin com'è stato possibile?! Mai successo credo...
-
Come state giocando la qualificante?
-
ma come fate da mobile a giocare meno di due euro??
-
Comunque anche a me la minima scommessa è di due euro
-
Al momento da app ci sono solo tre incontri. Ne aggiungeranno altri secondo voi?
-
@shadow74 bonus rimborso di eurobet sui virtuali....15 giocate da 1€, 0 prese. Può succedere si
-
@shadow74 Devi cliccare su "Matchday", che è la sezione maggiore con le partite di calcio virtuali che inseriscono in continuazione. Se clicchi su "Calcio ev" trovi solo poche partite sulle nazionali
-
Quando viene accreditato il bonus di 5+5?
-
@paplito prova da app,la minima è 1
-
@Chomp96 ci sarà una guida o un edit del primo post con le istruzioni/consigli?
Altrimenti ipotizzo non sia profittevole per voi.
-
comunque giocato 10 vinto 12 euro
-
A qualcuno è già stato accreditato il bonus?
-
ho dei dubbi riguardo alla convenienza di questa promo, anche perchè si è tentati dal giocare quote basse che nei virtuali non hanno nessuna valenza
-
Andrebbero quindi fatte 10 singole sul virtuale da 1€, poi altre 5 singole da 1€ con i 5€ bonus e i 5€ sullo sport bancarli.
Se scommettiamo sull'over 1,5 che sta come quota intorno a 1,4 e consideriamo di ricavare 4,5€ dal bonus sullo sport, dovremmo sperare di vincere almeno 5 singole su 15 per guadagnarci qualcosa, giusto? -
I bonus sapete se valgono come qualificante?
-
dove sono le virtual su app? le vedo solo nella sezione live con EV... è corretto?
-
@janiskelly si, sono quelle con la "v" nell'icona. Tipo matchday o calcio EV
-
qualcuno sa quando viene accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet