Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@claudiot88 sì, devono terminare entro le 23:59 del 5 Aprile
-
@claudiot88 se piazzi la scommessa entro il 3 alle 23.59 si
-
A me dice di avermi accreditato il bonus ma tutto il mio saldo risulta prelevabile Sto provando a scaricare il resoconto del conto per capire cosa è successo ma ho problemi da aprire il file zip. Può essere che il bonus è diventato magicamente saldo reale?
-
@capabomba A me risulta prelevabile solo una parte di saldo, quindi il bonus non prelevabile
-
@Bender ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@capabomba A me risulta prelevabile solo una parte di saldo, quindi il bonus non prelevabile
Aspetta, ma il bonus è giocabile anche sul casinò giusto? In quel caso mi sa che l'ho giocato li senza accorgermene
-
@capabomba sì puoi giocare ovunque il bonus
-
Dovrebbe essere arrivato
-
salve, a qualcuno è arrivato il bonus dopo aver scommesso su partite che si giocavano oggi?
-
@zarakikenpachi dovevano esser refertate entro ieri
-
@fabri90bet ciao, grazie per la risposta. la missione era stata modificata e come dicevano @Anonymous e @Chomp96 qualche messaggio sopra sarebbero state valide come qualificanti le scommesse refertate entro il 5 dicembre... ma al termine dell'ultima partita su cui avevo scommesso, che risulta refertata, non ho ricevuto il bonus.
-
@zarakikenpachi Ma tu le hai piazzate entro il 3?
-
buonasera ragazzi per la partita che stata tolta dal book la superquota di vitebsk e isloch a 6.50 in questo caso come si ci comporta se e stata messa nell multiodds e bisogna contropuntarla?
-
@Anonymous eppure a me il bonus è arrivato subito, ma l ultima partita si conclude il 6
-
@Blecchino ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
buonasera ragazzi per la partita che stata tolta dal book la superquota di vitebsk e isloch a 6.50 in questo caso come si ci comporta se e stata messa nell multiodds e bisogna contropuntarla?
Seguo.
LA partita dovrebbe giocarsi essendo ancora presente su altri book e su sofascore.
La puntata risulta ancora valuda su skybet
In attesa di risposte più autorevoli, io sto valutando una contropunta usando il multiplicatore impostando quota di questa partita 1 e quota della successiva 6,5
-
Credo che stiate facendo confuzione tra 2 promo diverse(promo tripla e promo 3 scommesse)
-
@Danielsan certo, le ho piazzate venerdì, quote comprese tra 1,7 e 2.
-
@zarakikenpachi anche a me non è arrivato il bonus
-
ragazzi per verificare che ve lo abbiano accreditato basta scaricare il resoconto di gioco e da lì avete la lista di tutti i vostri movimenti, incluso l'accredito dei vari bonus
-
@claudiot88 anche tu avevi scommesso su qualche partita che si giocava ieri?
-
si avevo puntato entro il 3 su una partita che si giocava ieri
@Pux guardato ma non c'è il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet