Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
Posso solo capire se scommetto OGGI le Bet devono essere per forza refertate entro l’8 o possono essere refertate quando vogliono? Perché la settimana scorsa nn ho ricevuto il bonus causa refertazione il 05...
-
@loopsa ho appena giocato su una partita che si disputa il 10 e me l ha conteggiata 1 di 3
-
@Sandrone mmm notizie Certe e definitive dello staff ci sono? Perché di qui all’8 le partite sono quasi nulle, al 12 qualcuna si trova...
-
@loopsa abbiamo riportato poco sopra che ci sono appunto testimonianze di vari utenti che ricevono immediatamente il bonus a prescindere da quello che c'è scritto nei T&C. Non possiamo dare ulteriori conferme, perchè i fatti sono quelli qui riportati. Se non ti fidi, e non trovi partite che terminano entro l'8, allora non ti conviene fare ora le giocate
-
@loopsa fatte ora 3 giocate sulla stessa partita, ricevuti subito 10 euro di bonus
-
Il bonus non ha scadenza giusto ?
-
@Davidoss no, il bonus non ha scadenza su skybet
-
@Davidoss quando gioca questa partita ?
-
@Davidoss quando gioca la partita?
-
@Davidoss ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@loopsa fatte ora 3 giocate sulla stessa partita, ricevuti subito 10 euro di bonus
Nel senso che hai giocato lo stesso esito sulla stessa partita?
-
@Danielsan @loopsa io ho fatto 3 scommesse diverse che giocano 1 l'11 e 2 il 12 e mi ha dato il bonus
-
@Malge come può essere che ti abbiano già dato il bonus? c'è scritto che viene accreditato una volta refertate le tre partite
-
@DRonBet Confermo quanto detto dagli altri:
ho giocato adesso tutto, 3 scommesse su stessa partita che termina il 10 Apr. e bonus accreditato istantaneamente! -
@francescoscu scusate, ho provato ora anche io e me l'ha accreditato
-
Io alla fine ho fatto 3 scommesse sul tennistavolo,con un po' di pazienza si trova qualche rating decente
-
@loopsa @Danielsan gioca l’8.
-
ma non è più cumulabile il bonus si deve giocare subito dopo ?
-
@Carmine90 i bonus di skybet sono sempre cumulabili e qualificanti per le promo. Puoi tenerlo sul conto una volta ricevuto
-
NON è che poi vanno a rimborso......
-
Fatto 3 scommesse identiche, sullo stesso esito ed ha accreditato il bonus immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet