Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
Mi è arrivata l’email con l’offerta ma nella missioni non c’è nulla, qualcun altro così ?
-
@lux8219 Anche se fosse non mi sembra furbo con un book sensibile come Skybet
-
Scusate ma io già la settimana scorsa me la sono presa in quel posto, ora ho fatto le tre scommesse, ho controllato sulle missioni, mi dice che mi è stato accreditato, ma dove lo vedo?
-
@planetcappe non ti compare il baule e va direttamente nel saldo
-
@FedeMilano ma li devo giocare quei 5€, se non li vedo come faccio a giocarli?
-
@planetcappe in che senso non li vedi ? ti son saliti direttamente nel saldo e andranno giocati come tutti gli altri bonus
-
@planetcappe Prova " Account -> Cassa -> Altro -> Cronologia Transazioni"
Dovresti vedere l'accreditonormalmente però lo vedi compreso nel tuo saldo totale ( anche se non è prelevabile )
-
@planetcappe controlla lo storico in cassa->altro->cronologia transazioni
-
ok grazie, non sapevo che Skybet facesse così
-
E scusate un'altra domanda, se dovessi fare una promozione dove non vogliono che venga usato saldo bonus, come fa uno a sapere se non sta scommettendo saldo bonus?
-
@planetcappe di solito scrivono così ma le scommesse sono qualificanti anche se usi saldo bonus. comunque se hai del bonus verrà preso per primo, per sapere quanto ne hai prova a guadare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
dopo 2 volte 20x3/10 mi tocca la 10x3/3 sarebbe interessante capire visto che le ho sempre fatte.
-
si può usare allora il bonus,non rischio la prigione no..
-
@Mars si puoi usarlo
-
scusate l'ho letta ora.
oggi non ci sono eventi, le partite devono finire oggi, o posso piazzarle oggi per domani?grazie
-
@merver basta piazzarle oggi, possono terminare anche nei prossimi giorni
-
si possono piazzare entrambe le scommesse sullo stesso risultato o meglio evitare?
-
@fabrik96 non è il massimo farle tutte e tre identiche, tuttavia vengono contate come valide ai fini della ricezione del bonus e nessun utente si è mai visto negare il bonus per questo motivo
-
Controllate le missioni perchè è tornata questa promo
Il bonus viene accreditato una volta PIAZZATE le tre scommesse. Le partite si possono concludere anche oltre il periodo promozionale.
-
@KennyLee7912 Ma solo a me non va skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet