Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Chomp96 grazie non lo sapevo perché in genere con free bet ricordo il calcolo è diverso perfetto
-
@silverex sì, le scommesse identiche vengono comunque considerate valide per la ricezione del bonus. Se comunque vuoi dare meno nell'occhio sarebbe meglio piazzare 3 scommesse diverse
-
@Anonymous si si certo..era solo per sapere...grazie mille
-
scusate vorrei capire alcune cose riguardo questo bonus
io ho piazzato 2 scommesse di 20 € su partite diverse e me lo hanno conteggiato ma ora sono in difficoltà perchè altre partite non me ne segnano odd e dutcher quindi volevo capire posso piazzare scommesse anche oltre il 29 aprile ? se no posso piazzare scommesse di tipologia diversa sulle stesse partite? ![alt text](image url) -
@alessandron si puoi scommettere anche su eventi oltre il 29, li conta comunque
-
ok grazie
-
@Malge
Ma il bonus non viene accreditato alla refertazione?
Lo accreditano anche se è oltre il periodo promozionale? -
@GinLemon le scommesse vengono conteggiate subito dopo il piazzamento, quindi appena piazzi le 3 giocate ricevi il bonus
-
@Anonymous
Dunque anche il bonus non scade? -
@GinLemon il bonus non ha scadenza
-
@Anonymous
ed è spendibile anche non sulle scommesse sportive? -
@GinLemon no viene accreditato subito dopo aver fatto le 3 sommesse, anche se le partite giocano oltre il periodo promozionale
-
@GinLemon I giocatori possono utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet).
-
@Freddie
Ottimo userò il bonus Skybet su BWIN -
@GinLemon di tutti proprio Bwin?
-
@Freddie
Mi hanno limitato tutto, è già tanto se mi fanno fare il login -
@kino grazie dell'info
-
Per un'auto-limitazione sul deposito non riesco a completare la promo
Non c'è niente che possa fare, vero @Staff-NinjaBet? -
@Freddie purtroppo no, in generale i limiti dopo averne richiesti la variazione si applicano dopo 7 giorni, senza possibilità di anticipare la cosa, se dovessi avere a disposizione la chat di skybet come visibile, puoi al massimo provare a contattarli al riguardo, in passato, parlo di più di un anno fa, in alcuni casi avevano sbloccato prima la situazione, ma attualmente potrebbe non essere più possibile
-
@Chomp96 non c’è una strategia per provare ad incrementare il saldo? Dovrei provare il raddoppio col metodo roulette e sperare di arrivare a quanto mi serve per puntare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet