Lottomatica 5+rf 200/50
-
ti informiamo che nella tua area personale è presente un bonus di 5€ Casinò. Effettua il log-in e troverai il tuo accredito nella sezione "movimenti e giocate".
Inoltre, giocando a Casinò puoi ricevere un bonus ulteriore del 25% delle perdite nette casinò fino a 50€*. La promozione è valida solo per oggi.
Il team Lottomatica
CASINÒ
- La promozione ha validità 1 giorno e prevede l'accredito di un bonus casinò di 5€ + un ulteriore bonus del 25% delle perdite nette casinò fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle giocate e le vincite realizzate. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine della promozione e sarà giocabile con il Casinò. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Esclusiva via mail
Dato che i bonus di lottomatica sono particolari come mi devo comportare? -
@Ezio00 in generale ti basta considerare il bonus rimborso al 70% circa del suo valore, quindi quindi giocare in rf 200/35
-
@Chomp96 e in seguito giocare il bonus casinò al live fino a perderlo su lottomatica giusto?
-
@Ezio00 si, giocandolo in rf 50/35
-
Mi collego a questo post visto che è il più recente e vorrei chiedervi, ha una scadenza il bonus? @Staff-NinjaBet
-
@giggired generalmente se presente è indicata nella mail promozionale, se non indicata consigliamo di non giocarlo dopo troppo tempo, massimo una settimana per essere sicuri, alcuni bonus effettivamente non scadono, ma altri scadono dopo una settimana
-
@Chomp96 nella mail non è indicato, per essere al sicuro lo gioco entro una settimana. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet