Guadagni di Marzo 2020
-
Marzo 2020
2791,65€ -
@Chomp96 per bonus bingo intendi bonus virtuali?
-
Non essendo nel priority o in sisal vip non arrivo a cifre enormi, ma confermo che è stato il miglior mese di quest'anno (strano considerando l'assenza di campionati): +315€
-
bho va beh io ero contento dei miei semplici +243, poi come al solito leggo i vostri e mi viene da piangere.... tra un pò fate più voi di MB che io di stipendio normale...
-
@Andy902 diviso in?
-
Prima volta che scrivo in questo topic.
Chiudo il mese a circa 200€Di cui:
-
30€ circa di RTP positivo
-
30€ dalle promozioni di Sisal(praticamente tutte quelle sul casinò live degli ultimi giorni)
-
10€ di sure (soprattutto nella prima parte del mese)
-
20€ tra le varie ricorrenti/esclusive(Planetwin+Goldbet+Snai+Lottomatica)
-
15€ dalle promozioni di Eurobet(French roulette+Prestige+poco altro)
-
20€ dalle promozioni sul lotto/gratta e vinci quando ancora erano disponibili.
-
80€ dalle promo sui virtuali(Eurobet+Snai+Lottomatica)
Colgo l'occasione per spronarmi,rinnovando comunque il mio obbiettivo(che spero prima o poi di raggiungere,quel monopattino elettrico mi sta ancora aspettando).
Buon MB e soprattutto guadagno a tutti
-
-
@luca-09 si, intendevo quelli
-
@Andy902 how?
-
@Chomp96 ma su betfair circa 60 da scom 10 e ric 5, sono esclusive? Perché io non le ho viste..
-
@Chomp96 ma betfair manda ancora delle promo????
-
@superpisu @PannaMi la promo era questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25057/esclusiva-betfair-5-di-bonus-con-wonder-woman/344 , comunque rischiosa
-
-
+53.2 avendo aperti soltanto Betfair,skybet,Sisal,sportpesa,Eurobet,Gilbert e better
-
@Andy902 wao.. come fai ad avere dei guadagni così alti al casinò, usi anche siti .com?
-
@Andy902 bdc o bug?
-
Guadagno di questo mese: 1197,69€
Benvenuto: 0€
Ricorrenti: 316,5€
Esclusive: 129,24€
Non AAMS: 10,26€
RTP: 399,2€
Azzardo: 330,71€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 11,78€
Errori: 0€Mese di Marzo bomba. Dispiace dire che il 90% delle operazioni era di RTP e poco o nulla matched betting su scommesse, ma l'importante è il risultato.
Buon MB -
@GAARA03 qualche sbancata alla slot, qualche promo rischiosa.
@catchme1fyoucan -
@Simwell per "Promo ad alto rischio" intendi RTP con percentuali di restituzione del 20-30%?
-
@God-is-dead esattamente e anche altre dove non vi è un metodo delineato
-
proposta a tutti:
Sarebbe utile mettere il guadagno di questo mese e il guadagno dei 6 mesi precedenti (mese per mese), in modo tale che chi legga (in particolar modo i nuovi) possa rendersi meglio conto della situazione.
Perchè è fuorviante indicare solo il mese in corso con BDC.
E se si vuole essere più precisi indicare per ogni mese il guadagno (positivo o negativo delle promo a rtp).
Giusto per evitare che ci si butti su queste promo e ci si faccia male senza saperne i rischi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet