Guadagni di Marzo 2020
-
Cari ninja, come è andato questo Marzo?
Personalmente nonostante la situazione generale dei campionati sono riuscito ad ottenere il guadagno più alto del mio 2020 fino ad ora
I guadagni provengono per la maggior parte da:
- circa 200€ derivanti da altrettanto Bonus Virtuali sul deposito di Eurobet Priority;
- circa 80€ tra varie rf, maggiorate e prestige di inizio mese di Eurobet Priority;
- molte promozioni casinò live tra goldbet sisal e planetwin che hanno portato oltre 140€ di guadagno
- circa 60€ dagli scommetti 10 ricevi 5 bonus di betfair sul casinò
- molta fortuna con la ruota di sisal che mi ha generato 80€ di guadagno
- esclusive di sisal e stanleybet per circa 40€
- 150€ circa di varie ricorrenti tra giri gratis leovegas, maggiorate unibet, rf goldbet ecc
Budget a disposizione per il MB: circa 8k
-
Io chiudo questo mese a +873, mese con maggiore guadagno da quando ho iniziato, è la prima volta che scrivo dei miei guadagni (proprio perchè ho guadagnato così tanto ahahah) peccato per un erroraccio al casinò live perchè avrei superato facilmente i 1000, però credo di essere un po' sballato perchè ho avuto una bdc clamorosa al casinò
ci sono dentro anche delle benvenuto minori
@Chomp96 ma tu sei l'unico dello staff che fa mb? o sei l'unico che condivide i guadagni? perchè nei post vecchi ho visto anche gli altri dello staffcomunque negli scorsi mesi in media ho tenuto un guadagno di 380 al mese, benvenuto incluse
non ho mai fatto rtp
@Maradona va bene così? -
Marzo 2020
2791,65€ -
@Chomp96 per bonus bingo intendi bonus virtuali?
-
Non essendo nel priority o in sisal vip non arrivo a cifre enormi, ma confermo che è stato il miglior mese di quest'anno (strano considerando l'assenza di campionati): +315€
-
bho va beh io ero contento dei miei semplici +243, poi come al solito leggo i vostri e mi viene da piangere.... tra un pò fate più voi di MB che io di stipendio normale...
-
@Andy902 diviso in?
-
Prima volta che scrivo in questo topic.
Chiudo il mese a circa 200€Di cui:
-
30€ circa di RTP positivo
-
30€ dalle promozioni di Sisal(praticamente tutte quelle sul casinò live degli ultimi giorni)
-
10€ di sure (soprattutto nella prima parte del mese)
-
20€ tra le varie ricorrenti/esclusive(Planetwin+Goldbet+Snai+Lottomatica)
-
15€ dalle promozioni di Eurobet(French roulette+Prestige+poco altro)
-
20€ dalle promozioni sul lotto/gratta e vinci quando ancora erano disponibili.
-
80€ dalle promo sui virtuali(Eurobet+Snai+Lottomatica)
Colgo l'occasione per spronarmi,rinnovando comunque il mio obbiettivo(che spero prima o poi di raggiungere,quel monopattino elettrico mi sta ancora aspettando).
Buon MB e soprattutto guadagno a tutti
-
-
@luca-09 si, intendevo quelli
-
@Andy902 how?
-
@Chomp96 ma su betfair circa 60 da scom 10 e ric 5, sono esclusive? Perché io non le ho viste..
-
@Chomp96 ma betfair manda ancora delle promo????
-
@superpisu @PannaMi la promo era questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25057/esclusiva-betfair-5-di-bonus-con-wonder-woman/344 , comunque rischiosa
-
-
+53.2 avendo aperti soltanto Betfair,skybet,Sisal,sportpesa,Eurobet,Gilbert e better
-
@Andy902 wao.. come fai ad avere dei guadagni così alti al casinò, usi anche siti .com?
-
@Andy902 bdc o bug?
-
Guadagno di questo mese: 1197,69€
Benvenuto: 0€
Ricorrenti: 316,5€
Esclusive: 129,24€
Non AAMS: 10,26€
RTP: 399,2€
Azzardo: 330,71€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 11,78€
Errori: 0€Mese di Marzo bomba. Dispiace dire che il 90% delle operazioni era di RTP e poco o nulla matched betting su scommesse, ma l'importante è il risultato.
Buon MB -
@GAARA03 qualche sbancata alla slot, qualche promo rischiosa.
@catchme1fyoucan -
@Simwell per "Promo ad alto rischio" intendi RTP con percentuali di restituzione del 20-30%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet