[ogni mercoledì] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis
-
@capand si
-
@notsobad96 ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@AleRoby84 ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@Bluesjoker ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@kino quindi se entro con 7 e arrivo a 9, esco e rientro e poi...? comunque rientro con i 9 euro che devo "superare" per realizzare le vincite, sono confuso..
corretto, entri con 7 e arrivi a 9, esci e ti trovi 2 euro prelevabili. Rientri con 9 e dovrai superarli ricordandoti però al contrario di fermarti ad una cifra diversa rispetto alla prima volta.
es. se entri con 7 con 1 euro di bonus vuol dire che dovresti fermarti a 6.... se rientri con 9 dovresti fermarti ad 8.
Ma se per ipotesi prelevassi quei 2€ di vincita, poi devo superare sempre i 7€ o la nuova soglia è comunque 9€?
Non credo tu possa prelevare 2 euro solamente cmq mi accodo a quello che ti è stato risposto. Conta la cifra di entrata.
-
@Chomp96 inserito dil codice non mi fa flaggare dove c’è scritto termini e condizioni bonus, però c è scritto 20 Giri gratuiti
-
@capand molto strano, se non accetti i termini rischi di non ricevere i giri gratis, hai già provato anche da un'altro browser?
-
@Chomp96 provo adesso grazie
-
20 giri e manco un centesimo vinto azzzz!!
-
@Chomp96 Stesso problema, hp provato anche con Chrome ma è uguale
-
@Bluesjoker ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@marcosa1984 si, inserisci il codice e se vedi la scritta "più venti giri gratuiti" una volta depositati li avrai nella sezione: Le mie offerte
-
Con un wagering di 35 x è difficile avere un guadagno?
-
@TheMagicNaples devi usare il metodo entra-esci, cerca sul forum
-
@kino Sisi ho visto, per esempio nei 20 giri gratis hai vinto 10 euro, entri con 4 euro con spin da un euro ne vinci 5 esci, rientri con altri 4 euro fin quando il bonus non finisce del tutto giusto?
-
@TheMagicNaples esatto, se poi tieni saldo bonus sotto 1 euro (quindi da 99 cent in giù) ti si trasforma direttamente in saldo reale alla scadenza del bonus
-
@franconiniga Ora provo tanto nel caso perdo pochi spicci
-
@Chomp96 posso giocare prima punta e banca il deposito e poi fare i giri gratis?
-
@rosaxbox certo, in quanto il deposito non è vincolato
-
@Anonymous Usando il metodo entra e esci, se dai giri gratis vinco 10, il minimo per entrare nella slot quant'è?
-
@rosaxbox con bwin devi entrare con tutto il saldo per forza
-
Ho perso tutto il bonus e mi sono rimasti 0.50 cent ora posso già fare il punta e banca oppure aspetto?
-
@TheMagicNaples punta e banca dei 50 euro? volendo puoi farlo ma probabilmente andrai in perdita per il rigioco... se puoi tienilo lì per contropuntare eventuali future promo
-
@franconiniga okok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet