[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@aaa89 a partire dal 1 Aprile piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 3 Aprile utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/8, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 8 in bonus rimborso (inseriamo 8 perché in questo periodo la maggior parte delle quote su planetwin sono di colore verde, quindi giocabili solamente in multipla di 3 eventi, per cui il bonus molto probabilmente sarai costretto a giocarlo in multipla)
-
@Danielsan ma questa è la qualificante, tu parlavi di bonus da rigiocare in tripla, o no?
Edit ho capito cosa intendi, comunque c'è scritto che la maggior parte delle quote potrebbero essere da rigiocare in tripla, non che vadano rigiocare in tripla, c'è una netta differenza, dato che se le giochi live il vincolo della eventuale tripla sparisce
P. S. Non ti arrabbiare, peace e love -
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@aaa89 a partire dal 1 Aprile piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 3 Aprile utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/8, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 8 in bonus rimborso (inseriamo 8 perché in questo periodo la maggior parte delle quote su planetwin sono di colore verde, quindi giocabili solamente in multipla di 3 eventi, per cui il bonus molto probabilmente sarai costretto a giocarlo in multipla)
Hai ragione tu, lo staff non avrà visto le quote grigie e hanno scritto quello.
-
@AleRoby84 vabbe ma infatti nn c'è nessun problema puo capitare, del resto io so ancora indeciso se giocarla o meno....
-
@AleRoby84 vabbe ma infatti nn c'è nessun problema puo capitare, del resto io so ancora indeciso se giocarla o meno....
Io la sto giocando e speriamo bene.
-
@aaa89 figurati piu [censored] di quanto lo sia con i miei figli IN questi giorni di quarantena nn potrei xD
-
@Danielsan All'83 pensavo di aver preso la prima con under 2.5(era 1-0) e ora sono 2-1 ahah... multipla subito persa e andrò a rimborso. Non so se sia un bene o male, penso un male ma finchè ci sono le quote in singola amen.
Ho anche vinto di più di quello previsto, non so se tu abbia letto sopra cosa sia successo. -
@AleRoby84 è STATA sospesa per un bel po..... mah chi lo sa che combinano....
-
@AleRoby84 è STATA sospesa per un bel po..... mah chi lo sa che combinano....
in che senso? La partita sull'odd risultava prevista a mezzanotte e invece è iniziata alle 22:53. Parlo di Sabanas-Real Madriz
-
@AleRoby84 si si questa nn so se ci hai fatto caso ma per un po risultava sospesa... mah
-
@AleRoby84 si si questa nn so se ci hai fatto caso ma per un po risultava sospesa... mah
Non l'ho seguita per intera ma l'orario di inizio mi ha lasciato perplesso...
-
@acqua ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@ninjalem devi fare il rollover entro tale data e ora.
Quindi devo giocare il bonus su una partita di sabato e se vincessi rigiocarlo su una partita di domenica o lunedì?
-
@ninjalem esatto, rispettando la quota minima
-
Planet poteva anche avvisare direttamente venerdì alle 18, non c'è fretta...
-
Ma voi la fate lo stesso anche se è a rischio il campionato bielorusso?
-
@jimba in generale basta che ti giochi una partita della multipla, planet accrediterà il bonus rimborso anche se te ne dovessero venire annullate alcune, basta appunto che almeno una ti giochi
-
c'erano solo quote altissime, ma non avevo alternativa, percui le ho giocate.
la prima l'ho beccata quota 3,2. la seconda e la terza giocano domani 3 aprile una alle 16 e l'altra alle 18 (non c'erano altre partite). per non rischiare di perdere più di 100 euro sulla seconda delle 16 (quota 3,20), cosa mi conviene fare considerata che l'altra da bancare è alle 18? -
@ciccio04 devi semplicemente bancare normalmente in ordine cronologico le partite, non devi fare altro, perchè dici che rischi di perdere 100€?
-
@Chomp96 se non riesco a bancare in tempo dato che sono molto vicine. o sto sbagliando valutazioni XD
-
@ciccio04 avrai comunque abbastanza tempo per poter bancare anche quella delle 18 dopo quella delle 16, quindi non preoccuparti, l'unica cosa che devi fare e ricordarti appunto di doverle bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet