[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@enzo99 io ho un problema simile,riesco a inserire la user ma poi non riesco ad iscrivermi
-
@AleRoby84 sono i problemi di giocare eventi che non conoscono neanche i genitori dei calciatori
-
Staff consigliate ancora di giocare rf 20/8 ? Io ieri riuscivo con 20/10 a trovare un buon rating ma 20/8 sinceramente con la varianza delle quote il guadagno nn lo trovavo soddisfacente , anzi anche molto rischioso ...
-
@Danielsan in generale dipende da te scegliere l'una o l'altra opzione, in generale lasciando in rf 20/10 ottieni meno guadagno se perdi a vai a rimborso, avendo poi delle perdite dovendo giocare il bonus, se invece giochi in rf 20/8 nel caso ti vada a rimborso avrai già conteggiati 2€ di perdite dal suo rigioco, e quindi il guadagno che vedevi nel calcolatore sarà quello anche contando 2€ di perdita dal rigioco del bonus
-
@Chomp96 sinceramente con le quote grigie non vedo perché giocare la 20/8. Si potrà andare di singola e anche entrando nel rollover si rimarrebbe sicuramente in positivo. Dalla qualificante sono uscito con -4.19 euro e quindi diciamo che guadagnerò sui 5 andandomi bene o di meno ma certo non rischierei di andare sotto.
-
salve, ho trovato 3 partite che giocano il 03/04, mi conviene fare la multipla oggi o aspettare domani, per evitare troppi movimenti di quote su betfair?
-
@silvanos in generale puoi fare come ti è più comodo, se hai trovato 3 partite che giocano tutte domai puoi anche provare ad attendere direttamente domani, se comunque anche oggi generano un buon guadagno, potresti procedere anche ora
-
Staff risolvete il problema del forum ve ne prego :).. Cerco di leggere i messaggi dall'inizio e partendo dal primo, poi va al 20,50,70,100,ultimo messaggio.. Che stress.. Passa la voglia..
-
@superpisu purtroppo il problema tecnico del forum non viene gestito direttamente dai nostri programmatori ma da servizi terzi, solleciteremo comunque ancora per questo problema
-
@enzo99 idem a me, già da ieri
-
Ragazzi ci sono pochissime partite, tra l'altro di competizioni sconosciute e a rischio rinvio.. Siamo tutti arsi di scommettere e fare profitto, ma forse la cosa più saggia è nn farla.. Un vero ninja deve anche saper passare quando necessario.. Almeno io la penso cosi, inutile stare con l ansia per pochi euro..
-
@Chomp96 Domanda: ho giocato la multipla ieri, già conclusa perché ho perso la prima partita che si è giocata stanotte. Mi sono però accorto di avere messo come terza partita una che si gioca sabato 4 aprile...considerato che la multipla è comunque già persa, rischio in ogni caso di non ricevere il bonus?
-
@fagus86 se nell'estratto conto risulta già refertata come perdente allora hai diritto al bonus
-
@Anonymous Si nell’elenco scommesse mi dice Pagato-Chiuso e me la segna in rosso come perdente dalle 10 di questa mattina..
-
@Anonymous Ho visto che la mia multipla non fosse ancora refertata come perdente... apro il dettaglio e vedo una cosa strana:
Cosa vuol dire NON VALIDA PER IL BONUS???cosa dovrei fare? quota minima rispettata.
Su betfair mi risulta la bancata vinta.
-
@AleRoby84 sembra la stiano considerando come rinviata ma guardando su sofascore risulta essersi disputata correttamente. Contatta l'assistenza di planetwin
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 sembra la stiano considerando come rinviata ma guardando su sofascore risulta essersi disputata correttamente. Contatta l'assistenza di planetwin
Infatti sono con loro in chat... perchè intanto ho incassato la bancata al 100%... perchè risultasse perdente andrebbe bene a me facendo 16 euro di profitto ma sembra che la multipla stia andando avanti. ti faccio sapere.
-
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho fatto la mia tripla ed è risultata perdente. Tuttavia una delle 3 partite (era un'amichevole) è stata annullata. Il problema è che non la vedo come void e se viene "refertata" entro le 72 h non rispetto i T&C secondo cui le partite devono concludersi entro oggi. O sbaglio?
-
@Anonymous Perchè tra l'altro non la stanno considerando con quota 1 come le annullate ma proprio non valida come bonus.
-
@caprob88 devi solamente attendere che la giocata perdente venga refertata, a quel punto avrai diritto al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet