[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@Samabet Il problema è quello non me la fa piazzare, mi dice che devo metterla in multipla 3 eventi
-
@Riccardo0 benvenuto nel club...
-
@Samabet Quindi come fai la piazzi 3 eventi?
-
io avevo 2 bonus, il primo l'ho giocato e perso con una singola a quota 2, il secondo però mi dice di giocarlo in multipla.
-
@Chomp96 io ho esaurito il primo bonus, ma la partita della seconda scommessa, quella che mi ha fatto completare il rollover, si gioca domani alle 13.
Per caso sai se posso già attivare il secondo bonus o devo aspettare che finisca la partita?
Il rollover è terminato ma non vorrei che in caso di vincita me la stornassero... -
@ninjulio purtroppo finchè non si giocherà anche quella scommessa non riuscirai ad attivare anche il secondo bonus
-
qualcuno è riuscito a giocare il bonus su qualche partita? a me su qualunque campionato anche se la quota non è di colore verde ma è normale dice che devo giocare in multipla di 3 eventi
-
@lorenzofranze_ io identica situazione giocato in multipla unica soluzione. Mi è andata bene perche ho perso la prima partita della multipla...
-
@janiskelly Stessa cosa e ho pure il secondo bonus da 10 già giocato in singola. Grazie Planet
-
@andre3 idem, oggi planet è in vena di regali
-
@bidulo @andre3 @janiskelly capito, domanda basta che la quota totale sia 2 oppure ogni singolo evento deve avere quota 2 ?
-
-
@lorenzofranze_ nella multipla la quota totale deve essere 2, quindi gli eventi singoli alle quote che ti pare basta che moltiplicate diano 2
-
@bidulo ok grazie, mi preoccupa un po' il fatto che se la vinco poi devo completare il rollover giocando altri 10 e siccome scade domani non so se ritroverò altri 3 eventi
-
@Chomp96 io ho giocato in sigola il mio bonus e ho vinto su planet ma il saldo non è ancora aggiornato...ovviamente non posso completare il rollover...che faccio?
-
@l13763m ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Chomp96 io ho giocato in sigola il mio bonus e ho vinto su planet ma il saldo non è ancora aggiornato...ovviamente non posso completare il rollover...che faccio?
devi solo aspettare... anche io prima uguale e poi si è aggiornato.
a che ora è finita la partita? ps non lo vedrai nel saldo della home ma all'interno...magari è già lì.
-
@AleRoby84 appena aggiornato grazie
-
A me era arrivato il bonus, poi è stato stornato ed adesso sono in attesa. Speriamo arrivi.
-
Ciao, oggi ho giocato i 10€ bonus e li ho persi..ma ho notato che ne ho un'altro identico..possibile?
è questo:
https://ibb.co/bbXB01f -
@xChristi4n non sei l'unico a quanto pare, dai un occhio al thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet