[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
Ho perso alla prima giocata il bonus rimborso. Siccome avrei altri bonus da attivare, come faccio a "disattivarlo" in modo tale da far posto agli altri?
-
@LOLO95777 Non puoi. Devi attendere la refertazione
-
Io ho giocato quello in multipla per primo anche xké non era specificato. Data la scarsità di eventi non l ho bancato e mi é andata bene, solo che adesso dovrei rigiocare la 10 euro restante suppongo sempre in multipla. La mia domanda ora é:
Se rigioco 10 euro posso già attivare l altro senza aspettare l esito o lascio stare? -
Quello in singola si potrebbe giocare sul tennis da tavolo. Le quote sui testa a testa non sembrano tanto malvagie e ce ne sono in abbondanza di match fino a domani
-
@Narcoz gioca 10 euro utilizzando il saldo bonus su partite anche in contemporanea che finiscano il prima possibile (senza bancare). Subito dopo aver piazzato la seconda tripla tutto il saldo bonus rimasto andrà nel prelevabile. Appena verrà refertata la seconda tripla potrai attivare l'altro bonus e concentrarti su quello
-
@LOLO95777 su Planet non puoi attivare più bonus contemporaneamente
-
Quindi praticamente chi ha avuto 2 bonus in teoria può sfruttarli entrambi? Troppo bello per essere vero....
-
@Nic931 Non so come, si è annullato e ho potuto attivarne un altro, mi è andata di lusso stavolta
-
@LOLO95777 meglio così
-
@LOLO95777 idee su cosa scommettere? Perchè pw adesso non mi cerchia più in verde le quote che vanno in tripla....praticamente è tutto affidato al caso
-
@enzo99 Confermo. Alla fine sono uscito con +13 dalla promo. Non male di questi tempi.
-
@ninjalu io ho avuto una bdc all'inizio che mi ha regalato 12€. per il secondo bonus ho tentato una tripla visto che pw ha deciso di non far giocare più in singola ma non è andata bene.
Pazienza ahahahahaha -
@enzo99 Alla fine, non sono riuscito ad attivare il secondo bonus: ho scritto all'assistenza e me lo hanno annullato, dicendo che era un "errore"
-
@LOLO95777 guarda onestamente a me non è cambiato molto e difficilmente sarebbe cambiato a te. Ho visto il secondo bonus l'ultimo giorno...avrei dovuto fare una tripla per 3 partite che giocavano in quel giorno e se vincevo dovevo rifarne una nuova sempre 3 partite di quel giorno...troppo difficile. Tuttalpiù considerando il fatto che odds fuori uso e dutcher con problemi....ci ho provato ma non ci speravo neanche
-
@LOLO95777 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@enzo99 Alla fine, non sono riuscito ad attivare il secondo bonus: ho scritto all'assistenza e me lo hanno annullato, dicendo che era un "errore"
Anche io ne avevo due da 10. Il primo l'ho giocato, il secondo non me lo faceva attivare (mi era già successo), ho aspettato che il primo bonus fosse concluso come evento. Così ho rigiocato il secondo. Appena giocato il secondo me ne è arrivato un terzo da 5€ che non potevo attivare. Come sopra ho aspettato che l'evento del secondo bonus fosse concluso ed ho potuto giocarlo.
-
finalmente accreditato il bonus che mi era stato tolto sabato mattina!! controllate, da giocare a quota min 1.01 e scade il 31/12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet