[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@Onepiece88 perchè 20/5?
-
@omar ho sbagliato, volevo dire 20/10
-
@Onepiece88 fai rf 20/10
-
@Onepiece88 Devi impostare solo il multiodds
-
@Federicodon ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@FedeMilano le partite del 4 e del 5 non hanno le quote in verde, quindi possono essere giocate in singola
Quindi si potrebbe mettere 20/10 e non 20/8 ma sul campionato bielorusso ho sentito anche io ...odore di sospensione.. bisognerebbe incrociare le dita e poi siamo sicuro che da grige non diventino verdi il 4?
-
mhh sarebbe stata interessant in tempi normali, ma adesso il rischio di sospensione e' troppo alto e le partite non sono favorevoli
-
@AleRoby84 al massimo lo giochi live
-
@cippolino già solo che in tempi normali davano rf10/5 ora danno rf20/10 proprio perchè non gioca nessuno poche partite di [censored] e pure in dubbio
-
@bura69 in live tutte le quote sono sempre bianche?
-
@shadow74 si
-
Scusate ma si può giocare su altri sport?
-
@sokke credo di si ma sarebbe difficile coprirsi.
-
Prima partita iniziata 3 min prima dell'orario( 1h e 3 min rispetto all'odd..) ... ora posso bancare in live una quota più bassa di quella prevista pre match?
-
@AleRoby84 si certo ma fallo subito
-
@kino ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 si certo ma fallo subito
grazie mille...
Ma come è possibile che una partita inizi 3 minuti prima delle 23 e soprattutto sull'odd fosse programmata alle 00:00? L'ho notato da planet l'orario diverso...
Anzi, iniziata alle 22:53, incredibile... sono al 14' alle 23:07 -
ma è sicuro che il bonus vada rigiocato in tripla...... io ho trovato alcune singole da poter fare....
-
@Danielsan mai detto che il bonus vada giocato in tripla, non vi complicate la vita
-
@aaa89 leggiti le istruzioni
-
@Danielsan dove?
-
@aaa89 a partire dal 1 Aprile piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 3 Aprile utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 20/8, quindi imposta 20 in importo puntata, modalità rf, e 8 in bonus rimborso (inseriamo 8 perché in questo periodo la maggior parte delle quote su planetwin sono di colore verde, quindi giocabili solamente in multipla di 3 eventi, per cui il bonus molto probabilmente sarai costretto a giocarlo in multipla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet