[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
Ragazzi ci sono pochissime partite, tra l'altro di competizioni sconosciute e a rischio rinvio.. Siamo tutti arsi di scommettere e fare profitto, ma forse la cosa più saggia è nn farla.. Un vero ninja deve anche saper passare quando necessario.. Almeno io la penso cosi, inutile stare con l ansia per pochi euro..
-
@Chomp96 Domanda: ho giocato la multipla ieri, già conclusa perché ho perso la prima partita che si è giocata stanotte. Mi sono però accorto di avere messo come terza partita una che si gioca sabato 4 aprile...considerato che la multipla è comunque già persa, rischio in ogni caso di non ricevere il bonus?
-
@fagus86 se nell'estratto conto risulta già refertata come perdente allora hai diritto al bonus
-
@Anonymous Si nell’elenco scommesse mi dice Pagato-Chiuso e me la segna in rosso come perdente dalle 10 di questa mattina..
-
@Anonymous Ho visto che la mia multipla non fosse ancora refertata come perdente... apro il dettaglio e vedo una cosa strana:
Cosa vuol dire NON VALIDA PER IL BONUS???cosa dovrei fare? quota minima rispettata.
Su betfair mi risulta la bancata vinta.
-
@AleRoby84 sembra la stiano considerando come rinviata ma guardando su sofascore risulta essersi disputata correttamente. Contatta l'assistenza di planetwin
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 sembra la stiano considerando come rinviata ma guardando su sofascore risulta essersi disputata correttamente. Contatta l'assistenza di planetwin
Infatti sono con loro in chat... perchè intanto ho incassato la bancata al 100%... perchè risultasse perdente andrebbe bene a me facendo 16 euro di profitto ma sembra che la multipla stia andando avanti. ti faccio sapere.
-
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho fatto la mia tripla ed è risultata perdente. Tuttavia una delle 3 partite (era un'amichevole) è stata annullata. Il problema è che non la vedo come void e se viene "refertata" entro le 72 h non rispetto i T&C secondo cui le partite devono concludersi entro oggi. O sbaglio?
-
@Anonymous Perchè tra l'altro non la stanno considerando con quota 1 come le annullate ma proprio non valida come bonus.
-
@caprob88 devi solamente attendere che la giocata perdente venga refertata, a quel punto avrai diritto al bonus
-
@AleRoby84 se può esserti utile la mia esperienza. Una partita del campionato brasiliano u20 un paio di settimane fa si è regolarmente disputata ma siccome poche ore dopo la federazione brasiliana aveva deciso di annullare il campionato hanno fatto fede solo su quello e mi hanno scalato quella quota dalla vincita. Mi hanno detto che non fanno fede i siti dei bookmakers ma solo le comunicazioni ufficiali delle leghe. Spero tu sarai meno sfortunato di me
-
@caprob88 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 se può esserti utile la mia esperienza. Una partita del campionato brasiliano u20 un paio di settimane fa si è regolarmente disputata ma siccome poche ore dopo la federazione brasiliana aveva deciso di annullare il campionato hanno fatto fede solo su quello e mi hanno scalato quella quota dalla vincita. Mi hanno detto che non fanno fede i siti dei bookmakers ma solo le comunicazioni ufficiali delle leghe. Spero tu sarai meno sfortunato di me
Beh intanto ho un profitto di 15-16 euro su betfair anche non dovessi vedere il bonus ma la multipla risulta in corso e devo capire che succede e se devo continuare a bancare... vi aggiorno.
Anzi, attualmente non avrei alcun profitto ma sempre la perdita iniziale.. in chat ne sanno meno di me mah.
-
@Anonymous Intanto ti faccio leggere la seconda operatrice cosa dice:
questa partita Las Sabanas Cf - Real Madriz, come vede e' stata annullata e l'intera schedina nn puo' essere ancora aggiornata in quanto ce ne sono due eventi che si disputeranno domani
..
e già qui dovremmo parlarne visto ciò che hai visionato tu e betfair(partita valida e conclusa) ... vediamo cosa mi aggiunge.
-
@AleRoby84 inoltrale gli screen di sofascore e di google dove si evince che l'evento sia stato disputato correttamente, dopodiché vediamo cosa ti risponde
-
@Anonymous le ho già fatto vedere https://www.diretta.it/partita/nwUuLMvN/#informazioni-partita
-
@AleRoby84 ok, allora vedi cosa ti risponde. Nel frattempo invia anche una mail alla loro assistenza
-
@AleRoby84 io nella mia multipla ho la stessa partita e a me su planet la porta rossa perdente (avevo X).
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 ok, allora vedi cosa ti risponde. Nel frattempo invia anche una mail alla loro assistenza
sul nosto sito l'orario per la partita era alle 23.00, invece e' stato corretto l'orario per le 22.54 e lei l'aveva piazzata la scommessa alle 22:56:30, cioe' dopo l'inizio
.----
che è quello che ho notato su betfair quando ho bancato e non capivo.... ma roba da matti... ora ho chiesto cosa intendono fare con la multipla e la schedina
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 io nella mia multipla ho la stessa partita e a me su planet la porta rossa perdente (avevo X).
probabilmente hai puntato prima delle 22:54, giusto?
-
@AleRoby84 si, l'avevo giocata tra le 19:00 e le 20:00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet