[esclusiva] Eurobet BONUS DI 20€ SU TUTTO LO SPORT E VIRTUAL
-
Quindi non importa scegliere una partita con quota elevata affinché perda, posso scegliere qualsiasi partita qualsiasi quota. @Anonymous
-
@ruben1307 la qualificante può essere piazzata a qualsiasi quota ma dovendo giocare in modalità RF ti devi concentrare sul trovare un RF alto (e di conseguenza anche la quota sarà relativamente alta)
-
Avevo trovato ciò, ma non penso vada bene. Cioè se ho capito bene se dovessi piazzare così posto qui questa giocata, guadagnerei 5 €
Ed il bonus che ricevo dopo di 20€ è già incluso in questo calcolo. Guadagnerò 5€ giusto? O poi dopo tener conto anche del bonus 20€ da bancare. @Anonymous
Invio la foto vediamo se riesco a fartela vedere -
-
@ruben1307 l'RF è troppo basso. Cerca percentuali RF da 50% in su
-
@Anonymous vs bene grazie. Quindi dopo quando ricevo il bonus devo tener presente del calcolo. Oppure è già incluso qui nella giocata.
Grazie mille -
@ruben1307 nel calcolo del guadagno che vedi qui è già incluso. Ma dovrai comunque poi giocarlo e riportare la scommessa nel profit tracker
-
Lo riporto ma fa fede quale ? Quello che vedo qui o entrambi ? Giusto per farmi i calcoli precisi e capire bene. Scusa se sto rompendo le scatole @Anonymous
-
Ho trovato questa qui. Guadagnerò 11,32€ pulite. O poi dopo aggiungere anche il calcolo del bonus di 20 giocato a quota 2. Perchè poi non voglio che il profit tracker mi dia aggiornamento sAldo non veritiero, grazie mille.
-
@ruben1307 se dal bonus converti, per esempio 19€ allora devi togliere 1€ da quel guadagno
In pratica da quegli 11€ dovrai sottrarci la perdita generata dal punta+banca con bonus
-
Ah ecco, ma quando si gioca con bonus però il programma mette sempre il risultato in verde quindi da una vincita. Forse sarebbe meglio giocare L importo bonus ricevuto come se fosse un punta e banca classico con saldo proprio, così da far generare un esito rotto perdita che poi vado a sottrarre alle 11.32€. Giusto come ragionamento ? Grazie mille
-
-
@ruben1307 è indifferente in termini di guadagno, il bonus puoi anche giocarlo in modalità Normale
Nel profit tracker però non sarebbe corretto segnarlo in Normale, perché tu quando andrai a inserire l'incasso banca della vincita dell'RF, ti indicherà una perdita che colmerai segnando in BR la giocata bonus
-
Ah ecco spiegato il tutto. Perfetto. Scusami L ignoranza sono nuovo in questo mondo. Grazie mille ancora. @Anonymous avevo trovato anche un altra partita ma con una bancata di 432€ ahhaha troppo elevata per me. Va bene, grazie mille. Mi accontento di questi 10-11€ generati dal nulla
-
@Anonymous avendo vinto la scommessa su Eurobet, per un totale di 134 euro, adesso potrei fare un'altra scommessa in rf con un 134/20, giusto?
-
@StevoTo se il vinto lordo è stato di 134€, si, puoi fare ora una scommessa di quel tipo
-
@Chomp96 si, ho scommesso 40 a quota 3.35, quindi vincita 134. 134 dovrebbe esser il lordo, se non sbaglio
-
@StevoTo si, tutto corretto
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus rimborso?
-
@ruben1307 qualcuno ha già ricevuto i 20 euro di rimborso da Eurobet relativi alla scorsa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet