[3 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Dinamo Minsk/Torpedo Belaz Zhodino [inizio ore 18:00]
-
ce ne sono 3 di potenziate disponibili per i prossimi 3 gioni
-
@bizzarro ha detto in [3 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Dinamo Minsk/Torpedo Belaz Zhodino [inizio ore 18:00]:
ce ne sono 3 di potenziate disponibili per i prossimi 3 gioni
dove lo vedi?
cmq in 3 min ho fatto tutto, 2.08/2.01 di profitto... direi più del massimo previsto... ottimo.
-
se non vedo la potenziata vuol dire che mi hanno limitato?
-
@moxluc Non per forza , può essere che non l hai ricevuta
-
@Manu_00 riesco a vedere la promo nel sito, ma non risulta tra le mie vincite potenziate!
-
@AleRoby84 in "vincite potenziate".
Io ho chiuso con +3,69 (e se vincevo la puntata guadagnavo sotto i 5 euro..). Non male. -
@bizzarro ha detto in [3 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Dinamo Minsk/Torpedo Belaz Zhodino [inizio ore 18:00]:
@AleRoby84 in "vincite potenziate".
Io ho chiuso con +3,69 (e se vincevo la puntata guadagnavo sotto i 5 euro..). Non male.cosa hai trovato? Appena ho visto il pareggio con 2 euro di profitto mi ci sono fiondato
-
@moxluc Solitamente arriva un'e-mail , o un messaggio sul telefono che ti informa della ricezione della potenziata, se non hai ricevuto nulla di ciò , significa che non l hai ricevuta
-
@Manu_00 ha detto in [3 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Dinamo Minsk/Torpedo Belaz Zhodino [inizio ore 18:00]:
@moxluc Solitamente arriva un'e-mail , o un messaggio sul telefono che ti informa della ricezione della potenziata, se non hai ricevuto nulla di ciò , significa che non l hai ricevuta
vero, però per esempio su unibet su VINCITE POTENZIATE vedo già le prossime 2, poi magari non me le daranno. Vediamo
-
@AleRoby84 Se ti escono in quella sezione , significa che le hai ricevute , moxluc sostiene che a lui non risultano neanche in quella sezione , ma la vede solo tra le promozioni pubblicizzate da unibet
-
@Manu_00 esatto
-
@AleRoby84 anche io il pareggio, ma ho giocato live durante il primo tempo (con le quote ballerine)
-
@bizzarro come fai a guadagnare 5 euro con una puntata potenziata live .Io al massimo ho guadagnato 1.8 euro cosa sbaglio?
-
@alexpizzi ha detto in [3 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Dinamo Minsk/Torpedo Belaz Zhodino [inizio ore 18:00]:
@bizzarro come fai a guadagnare 5 euro con una puntata potenziata live .Io al massimo ho guadagnato 1.8 euro cosa sbaglio?
È successo anche a me di aver vinto quasi 5 euro, lui avrebbe potuto fare lo stesso da quanto leggo.
Avevo trovato un guadagno di 3 euro e sono andato subito a puntare su unibet e poi su betfair. Ovviamente su betfair le quote ballano e ad un certo punto mi ha abbinato una quota molto più bassa di quella a cui avevo bancato.
Praticamente con quella quota avrei dovuto bancare 7o cent in più ma in quel momento hanno segnato e non potevo più fare altro. Avevo under 1.5 e a quel punto se lo avessi preso avrei vinto 4.84 altrimenti 2.38 su betfair.
Lo sbilanciamento è dovuto al fatto di aver bancato meno spendendo meno responsabilità e la partita è finita proprio 1a0 dopo che hanno praticamente segnato ad inizio partita...
Come capirai è per questo che parlo di fortuna, si sono incastrate tante situazioni ma non è la regola. Mediamente si parla di 1-2 euro.
-
ma quindi voi giocate durante la partita?io gioco solo all intervallo in modo tale da avere le quote più stabili
-
@alexpizzi in generale è consigliato giocare durante l'intervallo per non avere problemi, e come detto, se vedi un guadagno di 2€ va bene, e ti conviene fare quella scommessa sopratutto se l'hai trovata durante l'intervallo
-
Questo post è eliminato! -
@alexpizzi è stato solo un caso. Ho scommesso live mentre giocavano, senza aspettare l'intervallo (dove tra l'altro non vedo mai quote interessanti).
Ieri però, per fare la stessa cosa ho perso più di 4 euro.. infatti oggi non l'ho nemmeno giocata.
Onestamente, mettere 25 euro sul sito per guadagnare 0,80 cent non mi sembra ne valga la pena.
Se queste sono le cifre che si guadagnano con le ricorrenti in generale, penso proprio che terminate le benventuto la mia esperienza col matched betting si concluderà lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet