[3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
Riguardo la seconda strategia: se punto la prima scommessa su una partita che gioca il 5 aprile (magari di sera) poi come faccio a piazzare le altre se la promo scade a mezzanotte del 5?
Non mi sembra fattibile..
Difatti ho piazzato la prima scommessa su un match a rating più basso ma che gioca oggi alle 18:00. -
pure io non entravo su Betclic da almeno 20 giorni (nè da PC che da mobile, sia Wifi che 4G) ed avevo pure aperto un thread apposito... poi ho installato una VPN e sono entrato magicamente
-
@CrystalPalace ha detto in [3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
pure io non entravo su Betclic da almeno 20 giorni (nè da PC che da mobile, sia Wifi che 4G) ed avevo pure aperto un thread apposito... poi ho installato una VPN e sono entrato magicamente
fino a ieri entravo... ora non funziona nè con wi fi e nemmeno con il 4 g... proverò da altro browser.
-
@AleRoby84 ne avevo provati 4 di browser... nada
-
@bizzarro Beh, ovviamente se avessi piazzato la prima scommessa al 5 non avresti potuto continuare con la seconda. Anche io ho piazzato a rating più basso ma su un evento di oggi. ^_^
-
@DrSlump però la guida non lo dice, anzi dice di filtrare partite che terminino entro le 23:59 del 5.
Se uno non ci pensa e scommette su una troppo sotto la scadenza.. -
@bizzarro Certamente, ma per logica se come prima partita utilizzi l'ultima disponibile sei fuori tempo per la seconda.
Capito ? -
infatti bisogna organizzarsi.
-
@essuccio98 @kino niente ragazzi non funzia bho
-
ma è un esclusiva questa?
-
@xChristi4n no, è una promozione ricorrente, valida per tutti
-
@DrSlump ..E' quello che ho già detto io.
-
@Mars anche io stesso problema e anche da mobile
-
Un'informazione, se gioco su uno stesso match di ping-pong i due esiti, sicuramente una delle due puntate la vinco.
Quindi puntando quattro scommesse ho la certezza di vincerne due e ricevere il bonus, è corretto? -
io non riesco ad accedere neanche da mobile.
-
@giuseppem ha detto in [3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
io non riesco ad accedere neanche da mobile.
ti dirò, visto anche il meccanismo di questa ricorrente sto cmq valutando di non farla.
-
@AleRoby84 si certo, diciamo che in questo periodo di grama uno si butta un pò su tutto
-
Purtroppo non c'e' verso di accedere su betclic da almeno 10 giorni
-
@CrystalPalace Continuo a dire che secondo me è un problema di ip e non di browser...quindi vpn o rubate il cellulare a qualcuno e provate a entrare su Betclic!
-
Comunque non riesco a vincerne una. C'è qua dentro un tipster bravo che mi passa un pronostico buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet