[3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
Comunque non riesco a vincerne una. C'è qua dentro un tipster bravo che mi passa un pronostico buono?
-
@tsunamimario che operatore telefonico hai? sia del fisso che del mobile?
-
@TheBigMeow appunto, come dicevo sopra ho già risolto utilizzando una VPN
-
Salve a tutti, è valido fare due scommesse sullo stesso risultato, Grazie per la risposta.
-
@nicola-vurro no, le scommesse duplicate non vengono considerate ai fini qualificanti
-
la seconda strategia è una sorta di rf "al contario" ?
se la perdo su betclic mi assicuro il guadagno sulla bancata/contropunta in virtù della maggiorazione fittizia della quota?
E posso scegliere se fermarmi o andare avanti così finche non vinco su betclic, corretto?
-
allora non ho capito bene gioco la prima partita se la vinco che faccio ? gioco la seconda ? e se la perdo ?
-
IMPORTANTE: Ho trovato una seconda partita che inizia alle 22:30 del 5 aprile, quasi sicuramente finirà dopo la mezzanotte. E' validante?
-
Chi mi può aiutare?? Ho piazzato le due scommesse su partite di Oggi già terminate. La prima l'ho persa mentre la seconda l'ho vinta... Quindi teoricamente dovrei provare a piazzarne un'altra. Come la devo fare? Maggiorata o no?
-
@Carmine90 Se vinci la prima partita, giochi la seconda in maggiorata...se vinci anche la seconda hai finito e aspetti il bonus, altrimenti continui finché non la vinci
-
@Sweetheart Si, falla in maggiorata
-
@fagus86 e come la gioco in maggiorata ? Mi appare sul sito ?
-
ho un problema col dutcher, se metto il filtro sulle quote non mi visualizza partite, senza filtri invece le vedo
-
@Carmine90 devi semplimente cercare la partita con rating alto, mantenere modalità normale e aumentare di 1 la quota betclic. (se è 1.80 tu la cambi in 2.80)... vai sul dutcher
-
@Carmine90 Fai come dice @Sweetheart
-
@Temibile io le vedo... ho appena provato!!
-
@bizzarro la partita deve terminare entro le 23 e59... io non rischierei
-
@Sweetheart come non detto.. alla fine il rating era alto ma anche la quota, quindi il guadagno non era chissacché. Ne ho trovata una con rating più basso ma guadagno maggiore, e gioca domani.
-
@Guzzler esattamente, tutto giusto
-
@Samabet mobile tim ma in rkamk gdalla pllonia e uso una vpn peril wifi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet