[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
Quando, in fase di ricarica, vado a inserire il codice SPECIAL-APRILE non mi esce il classico riquadro giallo, ma dice che "Questo codice è legato a promozioni su ricariche,non collegate all'apertura di un conto."
Deposito lo stesso?
-
@Freddie a me quei punti non sono mai arrivati
-
@antinius non esce il messaggio giallo, deposita tranquillamente
-
@antinius se hai attivato la card allora procedi pure con il deposito senza problemi
-
- Attiva la Card e deposita con codice SORPRESE-AUTUNNO
Da correggere nella guida
-
@piccio corretta
-
posso versare anche con skrill ?
-
@Anonymous Scusate cosa è cambiato? Io ho depositato con il codice SPECIAL-APRILE......
-
@ilmemole era rimasto un vecchio codice in un punto della guida, ma tutti i passaggi erano corretti. Quel codice va bene
-
@Anonymous Ahhhhhh.......ok ok ....ho capito.....
-
@Anonymous ma se ho attualmente 364 sisal point e per avere il bonusda 5+5 ne servono 5500 come si fanno a fare gli altri 136? Non ho mai capito in che modo si ottengono i sisal point
-
piccolo off topic: anche a voi sisal dà problemi coi prelievi su paypal? Mi dice che non esiste nessun deposito fatto (e non è vero).
Tra l'altro ho depositato proprio ora con paypal e comunque non mi ci fa prelevare -
@bellofigo li ottieni tramite la promo di benvenuto e tramite altre promo...e a determinati scaglioni li puoi trasformare in € bonus
-
@CoolCoroglio c'è una discussione in merito https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25771/prelievo-paypal-sisal
-
@zoofilo91 A me arrivavano poco dopo il click sulla card.
-
@Freddie scusa ma ho letto dopo gli altri e commenti, e han detto che i punti non comparivano nell'elenco solito dei punti accreditati, quindi probabilmente sono stati dati anche a me e non me ne sono reso conto...anche perchè ne ho svariati accumulati di punti...grazie mille comunque
-
Mannaggia, non mi fa depositare con PayPal. A voi?
-
@zoofilo91 quindi non ce modo di ottenerli magari facendo le giocate al casinò per gli rf?
-
@Gio9876 a me nn fa depositare con paypal dal 2019, se risolvi fammi un fischio
-
@Iranon provo da PC e ti dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet