[esclusiva] BWIN SPORTOTREAC50DEP
-
@God-is-dead ha detto in BWIN SPORTOTREAC50DEP:
Piccolo NinjaHack:
Se siete limitati potete provare a richiedere in chat la revisione del conto per "alzare i limiti"
(se ritenete comunque di aver mosso abbastanza sul sito)
Magari vi va pure bene e ve la passano
(penso succeda 1 volta su 10 però oh,sempre meglio di niente)
N.B: se avete la bdc di farvi slimitare le puntate,forse scommettere subito dopo in sure sul Burundi non è una buona idea poi comunque fate voiAvrei già potuto farlo a Febbraio ma non l'ho ancora fatto per 2 motivi:
- Non ho movimentato di proposito nulla o quasi sullo sport se non a causa di un loro bug che mi ha regalto 16 euro di profitto anche perchè sono limitato a 2 euro sia per puntata che per qualcos'altro che ora non ricordo
- E soprattutto perchè al momento pulisco tutto con la roulette offline e lo faccio come da guida essendo limitato e mi chiedo cosa succederebbe visto che sanno benissino che stia ripulendo con tale metodo benchè sia un loro gioco.
-
@AleRoby84 vedila così:
-
Ti rimuovono il limite?->Bene puoi ricominciare a sfruttare la sezione sport
-
Ti tengono il limite?->Bene puoi continuare ad usare la roulette offline e fare le peggio cose/i tuoi sporchi comodi sul loro casinò
Cioè più che altro non hai nulla da perdere(perchè comunque puoi richiedere la revisione periodicamente ogni 2-3 mesi mi sembra)ed anzi,hai tutto da guadagnare
-
-
@AleRoby84 vedila così:
-
Ti rimuovono il limite?->Bene puoi ricominciare a sfruttare la sezione sport
-
Ti tengono il limite?->Bene puoi continuare ad usare la roulette offline e fare le peggio cose/i tuoi sporchi comodi sul loro casinò
Cioè più che altro non hai nulla da perdere(perchè comunque puoi richiedere la revisione periodicamente ogni 2-3 mesi mi sembra)ed anzi,hai tutto da guadagnare
Pensavo alla chiusura del conto, per quello.
-
-
@AleRoby84 se chiudi il conto il rischio è che una volta riaperto i limiti siano comunque gli stessi,per questo lo staff sconsiglia caldamente di procedere in questo modo
("è già successo?")
("Si,è già successo") -
arrivata anche a me....
Ma di base trovo ridicolo depositare cifre alte per scommettere su partite assurde (con eventuali limitazioni anche di vincite)... partite che per come stanno le cose nel mondo neanche dovrebbero giocare
Ergo: stanno bene così .... si tornerà a fare MB quando la situazione lo consentiràquesti sono bonus per veri scommettitori accaniti e ludopatici.... non ha nulla a che vedere con il MB
-
@AleRoby84 se chiudi il conto il rischio è che una volta riaperto i limiti siano comunque gli stessi,per questo lo staff sconsiglia caldamente di procedere in questo modo
("è già successo?")
("Si,è già successo")Non hai capito, che me lo chiudano loro
-
@God-is-dead grazie del like ma ....quindi potrebbero chiudermelo?
-
@AleRoby84 non avevo capito la domanda(scusa)
comunque chiuderlo?
per una semplice revisone?
No,non credo siano così permalosi l'unica cosa che possono dirti sarà "Mi spiace ma non possiamo alzarti i limiti" -
@AleRoby84 non avevo capito la domanda(scusa)
comunque chiuderlo?
per una semplice revisone?
No,non credo siano così permalosi l'unica cosa che possono dirti sarà "Mi spiace ma non possiamo alzarti i limiti"Non per la revisione ma per il fatto che andranno a guardare cosa ho giocato in questi mesi e vedranno sempre e solo la roulette offline e le promo slot...
Poi permettimi ma cosa pensano in caso mi dicessero, probabilmente, di no? che dovessi movimentare sullo sport con 2 euro di puntata e altra limitazione sulla vincita? sarebbero ridicoli.
-
@AleRoby84 conoscendoli non si faranno tante domande,diranno:"ah che bravo gioca al casinò e alle slot,bene"
Si,a me quelli di Bwin hanno detto testuali parole:"scusi ma lei dovrebbe movimentare di più sullo sport anche con il limite di 2€ perchè sennò noi pensiamo che lei venga qui solo per i bonus" (ma va?)se vuoi ti riporto una piccola esperienza avuta qualche mese fa su giocodigitale link gemello(gestito dalla stessa compagnia)in modo da poterti fornire la mia idea su giocodigitale/bwin:
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Piccola esperienza fantastica di oggi:
chiedo gentilmente ad un operatore di giocodigitale se può cambiarmi il limite di 2€ sulle scommesse(ho un bonus che devo giocare il prima possibile ad una quota altina e solo per questo mi sono riloggato dopo secoli in questo fantastico sito di dubbia utilità),di tutta risposta l'operatore mi fa "certamente,vada tranquillo provvedo subito alla sua richiesta " stasera mi ritrovo il limite ad 1€ -
@AleRoby84 conoscendoli non si faranno tante domande,diranno:"ah che bravo gioca al casinò e alle slot,bene"
Si,a me quelli di Bwin hanno detto testuali parole:"scusi ma lei dovrebbe movimentare di più sullo sport anche con il limite di 2€ perchè sennò noi pensiamo che lei venga qui solo per i bonus" (ma va?)se vuoi ti riporto una piccola esperienza avuta qualche mese fa su giocodigitale link gemello(gestito dalla stessa compagnia)in modo da poterti fornire la mia idea su giocodigitale/bwin:
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Piccola esperienza fantastica di oggi:
chiedo gentilmente ad un operatore di giocodigitale se può cambiarmi il limite di 2€ sulle scommesse(ho un bonus che devo giocare il prima possibile ad una quota altina e solo per questo mi sono riloggato dopo secoli in questo fantastico sito di dubbia utilità),di tutta risposta l'operatore mi fa "certamente,vada tranquillo provvedo subito alla sua richiesta " stasera mi ritrovo il limite ad 1€Ora ti dico una cosa, loro possono pure scrivere che non siano tenuti a dire i motivi della limitazione(cosa che trovo con 0 trasparenza) però ti racconto.
Con loro ebbi l'idea che il campionato ceco fosse sì minore, però puntanto sullo Slavia Praga pensavo andasse bene essendo una squadra conosciuta e mi hanno limitato e posso ipotizzare sia stata questa scommessa.
Su gd,c he sono bene siano sempre loro, mi hanno limitato senza alcun motivo...La mia idea? Appena mi hanno limitato su bwin, hanno controllato la mia email su gd limitandomi di default e trovo la cosa sbagliata...
A saperlo prima di questi siti doppi avrei creato anche 30 email diverse ma non lo sapevo all'epoca e amen.
Domani provo a sentirli solo per farmi una risata...poi non so le esperienze di tutti coloro che invece hanno avuto un'apertura e per quanti euro.
ps sul tuo discorso gd preferisco tacere.
-
@AleRoby84 giocodigitale ti limita nel momento stesso in cui fai la benvenuto
(penso che l'unico modo sia proprio non farla)
sono riuscito a scendere ad un compromesso con quelli di giocodigitale solo perchè avevo un bonus da giocare a quote altissime "vabbè dai tieni 6€ di puntata eh ma alla fine del bonus te li sogni"
Vedi tu comunque per il discorso bwin -
@AleRoby84 giocodigitale ti limita nel momento stesso in cui fai la benvenuto
(penso che l'unico modo sia proprio non farla)
sono riuscito a scendere ad un compromesso con quelli di giocodigitale solo perchè avevo un bonus da giocare a quote altissime "vabbè dai tieni 6€ di puntata eh ma alla fine del bonus te li sogni"
Vedi tu comunque per il discorso bwinsi si , domani li contatto.
Su gd nessun problema post benvenuto... fidati che mi hanno limitato per quello.
ti ho messo il like perchè sei stato cortese e gentile a differenza di altri.
-
Salve mi è appena arrivata la stessa promo, non credo di esserlo, ma c'è modo di verificare se le puntate sono limitate prima di versare?
-
io ho giocato i 150€ a quota 2 ma non me li segna, devo aspettare che finiscano le partite?
-
@Gio_Gio si devi aspettare la refertazione
-
@kino grazie, gia mi stavo preoccupando
-
secondo voi ha senso partecipare se sono limitato?
-
@Fabio95 150€ a 2€ alla volta è un po' dura
-
Entro quando vanno scommessi i 150 qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet