[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]
-
Scusate ieri ho fatto scommessa da 55 su una partita che termina oggi pomeriggio
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile? -
io ho la stessa promozione ma sulla card che ho attivato non c'è scritto da nessuna parte che devo versare qualcosa...è successo anche a qualcun altro?
-
-
@franconiniga si, esatto grazie!
-
@simo96 grazie
-
@zanna69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]:
Scusate ieri ho fatto scommessa da 55 su una partita che termina oggi pomeriggio
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile?@zanna69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIGIOCHI30-0304 [3 -5 Aprile]:
Se io l mi calcolo già posizione netta come avessi già vinto e faccio ricarica poi seguo guida ninja Con ref superiore a 40 già ora per avere qualche scelta in più visto che primo pomeriggio ci sono gare è possibile? -
@zanna69 sì, puoi farlo, anche se comunque ti suggerirei di attendere la fine di quella partita visto che hai tutta la giornata di domani per scommettere
-
@Anonymous ok grazie mille.comunque sempre sopra 40 rf perché avevo trovato 38 ma mi sono bloccato
-
@zanna69 anche 38% va bene, non preoccuparti
-
Ma se la volessi abbinare alla promo da 5 sulle giocate da app e avessi già giocato questa su sito mobile, nel momento in cui faccio la giocata da app vengono prese in considerazione tutte le giocate o solo quelle in app?
-
@Narcoz non puoi farlo purtroppo, perché giocando da app vai ad intaccare la posizione netta di questa esclusiva
la promo da app invece considera solo le giocate fatte tramite app
-
@Anonymous bisognava giocare direttamente una 34/15 da app giusto?
-
@bellofigo esatto
-
Come si sfrutta la promo da app, non ho trovato la guida, srebbe un rf 20/5 su baccarat live ?
-
@gcl77 si, basta una giocata del genere, fai però attenzione se hai ricevuto anche questa esclusiva, in quanto interferiscono tra di loro
-
@Chomp96 io oggi ho giocato 5 su una partita che termina oggi, a questo punto come mi comporto?
-
@gcl77 hai ricevuto anche questa esclusiva?
-
@Chomp96 si
-
@gcl77 ok, quindi se hai fino ad ora fatto solo una scommessa da 5€, attendine il suo esito, e in base ad esso ti diremo come muoverti per poter sfruttare al meglio sia l'esclusiva che hai ricevuto che la promozione in rf 20/5 sul casinò live
-
@Chomp96 La scommessa e' risultate perdente come procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet